Lettori fissi

mercoledì 4 novembre 2015

FRUSCIO

Oggi voglio presentarvi un'azienda che ha fatto della qualità abbinata al Made in Italy e ai prezzi accessibili una sua filosofia, vi parlo di FRUSCIO 

Il primo pensiero che si associa a questa parola è la sensazione che regala la seta e i tessuti pregiati, una sensazione di qualcosa che ti scivola tra le mani per la sua delicatezza.
Fruscio ha come missione quella di diventare la "divisa della seduzione" del genere femminile, ogni donna che indossa un capo firmato Fruscio avrà qualcosa in più rispetto alle altre, eleganza, raffinatezza e femminilità mescolate insieme, un mix esplosivo.
L'azienda nasce nel 1969 per mano della famiglia Botturi, ma inizialmente produce costumi da bagno e intimo per marchi importanti della moda italiana e straniera, ma nel 1993 inizia ad aprire i primi negozi a marchio Fruscio, introducendo anche una linea di  collant e pigiami. Solo nel 1995, visti gli ottimi risultati ottenuti, l'azienda decide di offrire alla sua clientela gli articoli in negozi monomarca firmati Fruscio.
Nel 1998 parte il progetto che vede l'apertura di negozi affiliati che si distribuiscono ovunque e nel 2006 arricchisce le sue linee con abiti sexy, top maliziosi, maglie da giorno e da sera, ma anche capi di maglieria e Jeans.
Fruscio diventa così un marchio ben affermato a livello non solo italiano ma anche straniero avendo degli ottimi risultati di vendita che sono in controtendenza rispetto all'attuale mercato.
I capi Fruscío si indirizzano ad un target di clientela medio/alto, mantenendo un rapporto qualità/prezzo molto concorrenziale ed altamente competitivo perché prodotti direttamente dalla casa madre, fattore molto importante per chi acquista, perchè trova un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Io ho avuto il piacere di poter indossare alcuni capi di quest'azienda, la qualità è eccellente, si sente il tessuto scivolare tra le mani come se fosse seta.
La vestibilità è ottima, ho sempre problemi quando acquisto qualcosa, essendo alta e formosa, non trovo sempre ciò che mi sta bene e la taglia non è mai quella giusta.
Con Fruscio non ho avuto problemi, i capi di abbigliamento che ho ricevuto sembrano essermi stati cuciti addosso.
Sono versatili, pratici e hanno sempre quel tocco in più che contraddistingue una donna pienamente consapevole del suo fascino.
 
La MAGLIA FEELING è sportiva e può essere indossata su un paio di leggings come ho fatto io e con stivaletti sportivi, quindi adatta a tutte le età, dalle teenagers fino alle donne di una certa età come me.


Qui mi vedete indossare l'ABITO MARILYN, colore bluette intenso, molto morbido, segna le forme ma resta molto comodo per qualsiasi tipo di movimento. Reca uno spacco sul davanti a forma rotonda, ma non lascia le gambe troppo scoperte. Indossato con un paio di tacchi alti, è fornito di una cinta che sul davanti reca una piastra in ferro dorato e che arricchisce l'abito. Ecco, un particolare che dona valore al tutto, rispecchia a pieno le linee che contraddistinguono Fruscio.  


 




Infine vi mostro la MAGLIA HILLARY, un color albicocca molto luminoso e bello che io adoro. Anche la maglia, come il vestito è di un tessuto morbidissimo che scende sul corpo quasi accarezzandolo. Ha un  collo  che mostra le spalle, tipo collo alla Carmen, tutto tempestato di piccoli punti luce che donano ancora più luminosità alla maglia e al volto di chi la indossa.
Anche questo capo ha un duplice utilizzo, qui lo vedete indossato sia con stivaletti e leggings,in modo più sportivo  e sia abbinato a una gonna e un paio di scarpe a tacco alto e si trasforma in qualcosa di molto elegante.







In questi anni Fruscío si è identificato sempre di più come brand Total Look, fornendo un prodotto moda e di tendenza, con negozi frizzanti e giovanili rivolti a una clientela che cura la propria immagine e vuole differenziarsi scegliendo capi Fruscio proprio per la loro raffinatezza estetica e ricca di particolarità, pur mantenendo un prezzo altamente competitivo.
Lo shop-online Fruscìo si suddivide nelle sezioni:
  • Abiti
  •  Vestaglie 
  • Maglie/Top 
  •  Perizomi/Slip 
  •  Push up/Balconcini 
  •  Sottovesti 
  •  Costumi da bagno 
  • Caftani
  •  Pantaloni/Gonne
Sul sito potete scegliere quello che è più adatto a voi sia come modo di vestire che come taglia e colore.Vi ricordo che per ogni acquisto riceverete in omaggio una Bag


Inoltre sull'outlet trovate il 70% di sconto e per ogni spesa superiore ai 75 euro le spese di spedizione ve le regala Fruscio.
Quindi cosa aspettate a visitare il sito e fare acquisti? 

Per maggiori informazioni visitate il sito http://www.fruscio.it/apri-il-tuo-negozio-fruscio/
Mettete un bel like alla pagina Fb https://www.facebook.com/fruscioofficial/timeline
Youtube http://www.youtube.com/user/fruscioIT
Twitter https://twitter.com/fruscio_italia
Instagram http://instagram.com/fruscioofficial?ref=badge
o scrivete a sviluppo@fruscio.it


Spero che i miei consigli vi siano stati di aiuto anche stavolta. Ringrazio la Signora Luana Gavazzi per avermi fatto conoscere questo marchio così prestigioso

2 commenti:

  1. Che belli vestiti Lucy, ti stanno molto bene. Quello blu è un lusso, mi piace tanto. Anch'io non trovo niente che mi fa sentire bene, come lo sai... non sono una magra e sembra che tutto mi sta malissimo. Voglio guardare con calma il sito. Grazie

    RispondiElimina
  2. Tutto bellissimo sei bellissima anche tu cara ,complimenti per recensione bravissima vado curiosare al loro pagina perche mi piace molto grazie

    RispondiElimina