Lettori fissi

mercoledì 9 dicembre 2015

ALTOPARLANTE WIRELESS ARCHEER

Avete mai avuto il problema di voler sentire la musica anche quando siete sotto la doccia ma non riuscite? Avendo le casse  in un'altra stanza e con il rumore dell'acqua, chiaramente il suono si sente poco a meno che non si alzi il volume davvero tanto, ma in questo caso i vicini non saranno contenti del gran rumore.
Per risolvere il problema con facilità, l'azienda   ARCHEER ha pensato a noi con un dispositivo davvero magnifico.
Si tratta di un altoparlante molto compatto, dal design allegro e colorato, semplice ma accattivante. Funziona davvero in modo semplicissimo:
- cliccate sul bottone di accensione che si trova sulla parte destra dell'altoparlante (REST), inizierà a lampeggiare una lucina blu. 
- aprite il bluetooth del vostro cellulare che rileverà il dispositivo e ci sarà l'accoppiamento
Questi due semplici passaggi vi permetteranno di far funzionare il vostro altoparlante, il suono è molto limpido e anche il volume è ottimo
A fianco al tasto REST, c'è l'entrata per ricaricare il dispositivo e l'alloggiamento per una scheda micro sd e, a sinistra, i vari tasti per il volume e la pausa. 


L'altoparlante ha un raggio di azione abbastanza lungo, fino a 9 mt di distanza, si spegne in automatico, dopo 10 minuti, in assenza di suono dal dispositivo a cui è collegato e ha un moschettone con cui possiamo appenderlo dove ci fa più comodo.
Comodo da portare anche per le nostre escursioni perchè resistente all'acqua, antispruzzi, antipolvere e antiurto
Il dispositivo, come già detto, è dotato di alloggio per scheda micro sd. La confezione comprende un cavo di ricarica e, per i dispositivi sprovvisti di bluetooth, di cavo aux.
 Potete trovarlo in due colori, entrambi molto belli, verde e giallo.
Davvero un ottimo prodotto, consigliatissimo 
Potete fare i vostri acquisti qui e vedere il funzionamento del dispositivo qui

Nessun commento:

Posta un commento