Lettori fissi

venerdì 11 dicembre 2015

DIFFUSORE ESKY

Oggi voglio presentarvi un articolo davvero molto bello e utile per la casa. Ne abbiamo già visto un altro ma con design diverso e prodotto da un'altra azienda. Appena mi è arrivato sono rimasta entusiasta per l'effetto che dà oltre che per l'utilità, si tratta di un diffusore per ambienti molto particolare. Non è il solito diffusore con i bastoncini  di bambù ma è un oggetto dal design semplice e allo stesso tempo innovativo.
E' prodotto da ESKY, venduto da ELECSMART  e spedito da AMAZON sempre ben imballato e nel rispetto dei  tempi di consegna
Il diffusore si presenta in una semplice confezione di cartone senza nessuna indicazione e all'interno troviamo:

- 1 diffusore
- 1 presa
- 1 misurino
- 1 libretto di istruzioni in lingua inglese


Il suo funzionamento è davvero molto semplice e intuitivo, basta  svitare il diffusore e al suo interno mettere  acqua e alcune gocce di oli essenziali che non sono compresi ma bisogna acquistare separatamente.
Si richiude e si collega la presa, nella parte posteriore del dispositivo, troviamo due pulsanti, il primo a sinistra (LIGHT) è l'accensione  e il secondo, a destra, serve a regolare i tempi di vaporizzazione dell'aroma. Ci sono 7 colori di luci LED  e ben 3 modalità di funzionamento:nebbia intermittente, nebbia continua e solo luce.
Quando l'acqua sarà finita, si spegnerà in automatico, per una sicurezza al 100%.
Può contenere 10 ml di acqua per un funzionamento della durata di 3 ore se è in modalità nebbia continua e 6 ore per quella in modalità intermittente. 
Si tratta di un diffusore ad ultrasuoni che emana gli aromi grazie all'aggiunta di oli essenziali. Funziona in modo semplice,rilascia  vapore acqueo tramite ultrasuoni e trasforma gli oli essenziali in particelle che profumano gli ambienti della nostra casa. 
E' un bel complemento di arredo e si adatta bene a qualsiasi tipo di arredo abbiate in casa, dona alla vostra casa un'atmosfera particolare ed è di ottima fattura, in materiale plastico molto resistente.
Unica accortezza, come in tutte le cose che utilizzano acqua, meglio utilizzare l'acqua distillata per evitare accumuli di calcare e quindi che il dispositivo non possa più funzionare a distanza di tempo.
E' un'ottima idea da poter avere non solo in casa ma utile anche per negozi, saloni di bellezza , uffici e tanto altro. Creerà un'atmosfera rilassante e suggestiva.


Anche un regalo originale da fare ad amici e parenti, visto che siamo in periodo natalizio
Merita 5 stelle   il prodotto le vale tutte e anche il rapporto qualità-prezzo è buono.
Per acquistarlo, cliccate qui
e per vederne il funzionamento qui 

Nessun commento:

Posta un commento