Lettori fissi

sabato 5 dicembre 2015

BORSA CUSTODIA PER LAPTOP MOSISO

Per chi possiete un laptop, la cosa principale da fare è quella di tenerlo con cura al riparo da urti e graffi, specie per le nostre tasche, si sa quanto costa un laptop oggigiorno.
In questo ci viene in aiuto l'azienda  MOSISO con la sua custodia in tela adatta a notebook, laptop, Macbook e netbook.
Arriva, grazie ad AMAZON, sempre rispettando i tempi stabiliti e ben imballata. La borsa è contenuta in un sacchetto di plastica semitrasparente che evita che possa rovinarsi eventualmente si bagnasse lo scatolo.
E' in   tessuto resistente stile bohémien, la fantasia è foresta mistica e in effetti richiama i colori caldi di una foresta. 
Innanzitutto bisogna dire che per chi compra questa custodia, per assicurarsi che sia perfettamente ideale per il proprio dispositivo, deve prima assicurarsi che le misure siano quelle giuste, all'interno misura 35x24,5x2 cm mentre all'esterno 36x26x2 cm. Queste misure vi assicureranno che sia l'ideale per il vostro laptop.
All'esterno, come vi dicevo, è di un buon tessuto resistente e nella parte superiore, porta una doppia cerniera che scorre per metà lunghezza da entrambi i lati e sulla parte superiore, permettendo così un pratico utilizzo.
Sul davanti porta un rettangolo in pelle con inciso il nome dell'azienda.


All'interno è ben fatta, ha un'imbottitura in spugna di poliestere e una soffice fodera in pile progettate per assorbire gli impatti imprevisti e proteggere dai graffi.
Anche se imbottita al suo interno, lo spessore non è eccessivo, resta discreto e sottile  e può facilmente entrare nella ventiquattrore, nello zainetto o in qualsiasi altra borsa
E' così elegante e accattivante nel suo design che può essere utilizzata anche come se fosse una normale borsa, quindi non necessariamente da mettere all'interno di uno zaino, ma metterla ben in vista.
Potete scegliere fra tantissime fantasie, ce ne sono ben 11, quindi soddisferanno un pò tutti i gusti
E' davvero un bell'articolo e anche il prezzo è interessante, quindi consigliatissima.
Per i vostri acquisti, potete clicare qui 
per vedere i dettagli più in particolare invece potete visionare il video.

1 commento:

  1. molto bella, colorata ed utile. Mi piacerebbe avere una borsa bella come questa!

    RispondiElimina