Lettori fissi

mercoledì 2 dicembre 2015

ECO OFFICINE

Ormai non si parla altro che di prodotti naturali com'è giusto che sia, questo perchè ormai stiamo riscoprendo i veri e buoni valori. Per questo oggi voglio presentarvi un'azienda che ha fatto del naturale una filosofia di vita, ECO OFFICINE.


Si tratta di un sito e-commerce in cui si riscoprono prodotti del tutto naturali, possiamo trovarci prodotti ecologici e di artigianato eco-sostenibile
I prodotti in vendita si basano su caratteristiche fondamentali:
- materie prime utilizzate di alta qualità solo di origine vegetale e organica
- prodotti a basso impatto ambientale che usano catene di produzione con basse emissioni e che confezionano i loro prodotti con materiale riciclato.
- non sono testati su animali o commissionati a terzi
-  sono tutti certificati da: ECO CERT, ECO GARANTIE, I.C.E.A. e L.A.V. 
- imballaggi in materiale riciclato e riciclabile

 
Sul sito potete trovare diversi tipi di prodotti, dalla cura del viso a quella per i capelli, dalla cura del corpo ai solari, dall'igiene della casa alla linea cane e gatto  agli accessori e benessere per diversi marchi tutti naturali e molto conosciuti, quali Bjobj, Lavera, Almawin, Moeco, A. Vogel, Envirosax, Naturado, Rosalia, Cattier, Bio Puro, Ecosì, Benecos, Esprit Equo, Victor Philippe, Zedan etc...

Io ho avuto occasione di poter provare 3 prodotti, due  della linea Benecos e uno della linea Bjobj. Già la presentazione è molto elegante, sono contenuti in una bustina con nastro di raso con il marchio di uno dei brand. 



I prodotti ricevuti sono:
 

Bagno Doccia ETNIC Karitè e Jojoba BJOBJ


Il bagnoschiuma è delicato sulla pelle del mio corpo con la sua formulazione del tutto di origine vegetale, proprio per questo accarezza la mia pelle molto sensibile. E' un vero e proprio trattamento di bellezza, che può essere utilizzato sia per una doccia veloce che per un rilassante bagno.

E' profumatissimo grazie ai suoi preziosi ingredienti, burro di karitè e Olio di Jojoba, che nutrono e reidratano la mia pelle, che soprattutto in inverno diventa più secca e ha bisogno di più cura.

Oltre a questi 2 ingredienti, il bagnoschiuma è ricco di vitamina C che contrasta i primi segni dell'invecchiamento cutaneo e la sua schiuma, che sembra seta che accarezza il corpo, lascia una fragranza che dura a lungo.    

Il flacone contiene 250 ml di prodotto per un costo di £ 8.75

Una particolarità della confezione che contiene il bagnoschiuma è la poesia impressa all'interno, si tratta di poesie inviate dalle clienti e scelte da Eco Officine per essere poi stampate all'interno di ogni confezione. La trovo un'idea molto carina ed originale, ami riscontrata prima da nessun altra parte.

 

Parlando di make-up non dobbiamo dimenticare che i cosmetici  passano   molto tempo sulla nostra pelle e quindi devono più che mai essere delicati e dermocompatibili e privi di sostanze nocive per il nostro organismo.
Le linee di prodotti che troviamo sullo store di ECO OFFICINE sono tra   le migliori marche sul mercato, utilizzano ingredienti di origine vegetale, burri ed oli altamente tollerati e dermocompatibili. Sono prodotti efficaci, duraturi e sicuri, nonché al passo con i tempi e di tendenza. Sono testati dermatogicamente e privi di nichel e quindi  adatti anche a pelli particolarmente sensibili.
Il Mascara Vegan Volume Magic Black BENECOS ha la proprietà di dare volume alle nostre ciglia e rendere il nostro sguardo profondo e magnetico. La sua formulazione è naturale ed è specifico per pelli sensibili.



Io ho le ciglia non molto lunghe e soprattutto non foltissime, di solito uso mascara per allungare le ciglia ma che mi colori allo stesso tempo. Questo mascara, purtroppo, nonostante i miei ripetuti passaggi, come si vede dalla foto, non colora molto, sembra quasi che pettini solo le mie ciglia, quindi non lo trovo particolarmente adatto a me.  
Il flaconcino è da 10,5 ml per un costo di £ 6,35


Un altro prodotto che ho potuto provare e che utilizzo molto è la Matita Occhi Kajal Bright Blue BENECOS



E' purtroppo arrivata danneggiata, a volte le spedizioni sono un pò movimentate, non si dà il giusto peso alle cose che si consegnano e quindi i pacchi a volte arrivano un pò danneggiati, ma per fortuna ho potuto utilizzarla al meglio.
E' di colore blu, si applica facilmente e con precisione per via della sua morbidezza. Con intensi pigmenti di colore fa risaltare la forma degli occhi. La vasta gamma di colori, proposti in abbinamento agli ombretti permette la realizzazione di uno splendido make-up viso.
Pesa appena 1,13 gr e ha un costo di £ 3,50.
Come vedete dai risultati e dai costi, riusciamo ad avere un buon make up e soprattutto naturale e biologico con una spesa minima.
In più, sullo store ci sono sempre tantissimi prodotti in offerta e quindi potrete approfittare anche di questo per fare i vostri regali di Natale alle amiche, rendendole così felici e con una spesa non eccessiva.
La spedizione standard è di 4 euro ma se fate una spesa minima di 59 euro, la spedizione sarà a carico di Eco officine
Se desiderate fare acquisti, vi basterà visitare il sito  http://www.eco-officine.com/
e vi consiglio di mettere un like alla pagina fb per restare sempre aggiornati su tutte le novità
https://www.facebook.com/Eco-Officine-123828597653656/timeline
Non mi resta che ringraziare Eco Officine per questa opportunità e a voi spero di aver dato buoni consigli.

PER TUTTI I NUOVI ISCRITTI C'E' UNO SCONTO DEL 5% UTILIZZANDO IL CODICE PROMO : happy 

Nessun commento:

Posta un commento