Lettori fissi

venerdì 18 dicembre 2015

POWER BANK DIZAUL

Questa power bank ha davvero un design molto elegante, vi arriva a casa ben imballata , prodotta da DIZAUL, venduta da UNI-SMARTECH, vi viene spedita da AMAZON, nel rispetto dei tempi di consegna.
Nella scatola molto semplice in cartone, con sovraimpresso il marchio dell'azienda, trovate la power bank e il cavetto USB per la sua ricarica.
Ha una carica di 10000Ah, tale da ricaricare il cellulare per ben 3,5 volte, misura  14,8 x 7,5 x 0,8 cm per un peso pari a 259 gr.
Nella parte posteriore della batteria, possiamo trovare le immagini che spiegano la quantità di carica del dispositivo in base al colore del led che si accende:
- blu 100%
-verde 75%
-giallo 50%
- rosso 25%


Quindi avremo anche una marcia in più per sapere a che stadio di carica la nostra batteria è, quindi ci permetterà di non restare mai a zero.
Sempre sulla parte posteriore, in alto a destra, troviamo un bottoncino che ci permetterà di accenderla per sapere quindi il grado di carica
In alto, invece, troviamo 2 porte USB che permettono di caricare contemporaneamente due dispositivi e l'aggancio per il nostro cavetto.
É il power bank che fa per voi se volete puntare su di un dispositivo dall'ampia capacità. Il prezzo infatti lo rende concorrenziale.
Il materiale  di cui è fatta appare solido, quindi ci sono le premesse per il lungo termine di utilizzo. Gioca inoltre a suo favore la presenza di due porte USB contrapposte al prezzo davvero concorrenziale per una batteria di tale portata. Consigliatissima

Per acquistarla, potete cliccare qui
Per vederla più da vicino, qui

1 commento: