Lettori fissi

mercoledì 30 dicembre 2015

CAVETTO USB AVVOLGIBILE OKCS

Quante volte ci capita di dover ricaricare i nostri dispositivi quando siamo in giro e non abbiamo con noi il cavetto USB perchè lo abbiamo dimenticato a casa? Beh, a me succede spesso soprattutto quando sono di fretta e andiamo in vacanza, puntualmente, nonostante tutte le accortezze per preparare le valigie con tutto il necessario, ci dimentichiamo di qualche pezzo.
Per evitare tutto questo, l' azienda OKCS ci viene in aiuto con questo articolo davvero molto versatile.
Arriva a casa in una semplicissima bustina trasparente in cui è contenuto solo il cavo di carica avvolgibile, ma sempre nel rispetto dei tempi di consegna, grazie ad AMAZON.
Si presenta molto carino nel suo design, molto compatto ma diventa della lunghezza di 1 metro se lo si utilizza, questo ci permette di poterlo portare con noi senza ingombro sia nella tasca che nella borsa, sta nel pugno di una mano e, in più, non abbiamo problemi di fili aggrovigliati.
La cosa carina è che su entrambi i lati, alla fine del filo piatto, troviamo degli smile che rendono il nostro cavo più allegro, grazie anche alla caratteristica che ha di illuminarsi quando si utilizza. Si possono scegliere tra ben 3 varianti di colori, bianco, nero e rosso per un costo davvero concorrenziale per un buon prodotto come questo.  Non èpossibile utilizzarlo con qualsiasi dispositivo ma è per iPhone 6, 6 Plus, 5, 5S, 5C, iPad 4, Mini, 2, 3, 5 Air, Air 2, iPod Touch & Nano
Consigliato. 
Per acquistarlo, potete farlo direttamente da qui e per vederne il funzionamento qui

1 commento: