Lettori fissi

lunedì 21 dicembre 2015

SPUGNE MAKE UP EMAXDESIGN

Non so voi, ma io non riesco ad uscire di casa se non mi sono truccata almeno un pò e per aiutarmi in questo ho il mio kit indispensabile che mi risolve ogni problema.
C'è chi usa i pennelli per truccarsi, chi invece utilizza delle spugnette,dipende dalla facilità di utilizzo o comunque da come ci si trova più comodi.
Queste spugnette sono prodotte e vendute  da EMAXDESIGN e spedite da AMAZON nel rispetto dei tempi di consegna e sempre ben imballate.
Vi arrivano a casa in una scatolina di plastica trasparente molto semplice che riporta il logo dell'azienda.
All'interno troviamo due spugnette a forma di uovo, una nera e l'altra fucsia, costituite da  schiuma antimicrobica senza lattice per aiutare a combattere i batteri, ma soprattutto ideali per chi, come me, è allergica al lattice. Inoltre, c'è un piccolo foglietto con le istruzioni di come utilizzarle



Sono ottime per stendere alla perfezione il fondotinta, la crema, il correttore perchè non lasciano striature ma lo uniformano  al nostro incarnato.
La loro particolare forma permette di arrivare a stenderlo anche nei posti più particolari come la base dell'occhio e possono essere usate sia asciutte che umide, anzi forse meglio utilizzarle umide in modo che non utilizzino troppo prodotto. Si sa, che se restano asciutte, tendono ad assorbire più quantità di prodotto e quindi c'è più spreco. Inoltre, se le bagnamo, oltre a risparmiare sulla quantità del prodotto che utilizziamo, ci permettono di stendere il nostro fondotinta in modo eccellente.
Nel momento in cui le bagnamo, come tutti i prodotti, tendono a gonfiarsi, quindi a essere più grandi e torneranno alla loro forma iniziale quando saranno asciutte. 
Davvero un ottimo prodotto che riesce ad aiutare anche chi, come me, non è molto brava nel truccarsi.
Il costo è eccellente per un prodotto di questo tipo, quindi consigliato.
Per i vostri acquisti, cliccate qui e per tutti i dettagli qui  

1 commento:

  1. come sono belle queste spugnette!! perfette per stendere il fondotinta!!

    RispondiElimina