Lettori fissi

giovedì 3 dicembre 2015

MARSUPIO PORTADOCUMENTI THE FRIENDLY SWEDE

Abbiamo già parlato di altri prodotti dell'azienda svedese THE FRIENDLY SWEDE e oggi voglio parlarvi di un articolo utilissimo per tutti indistintamente, il marsupio.
Nella scatola semplicissima che vi arriva, di colore nero, con solo il marchio dell'azienda sulla parte frontale, troviamo due marsupi perfettamente identici. 
Al primo impatto, vediamo subito la buona qualità dell'articolo, di colore nero e fatto con tessuto molto morbido, che aderisce bene al corpo e non dà assolutamente fastidio alcuno.
Ogni marsupio è provvisto di due tasche nella parte anteriore con relative cerniere. 
Aprendo la prima cerniera davanti, notiamo che è una semplice tasca come se ne vedono tante nei vari marsupi in commercio, ma alla seconda cerniera, troviamo una tasca molto particolare, fornita di piccoli scomparti dove si possono mettere carte di credito o dei documenti.


La parte posteriore è imbottita e quindi, come già detto, non crea fastidio alcuno e la cinghia è elastica e regolabile per qualsiasi tipo di girovita.
Il tessuto è in nylon 100% e quindi è resistente all'umidità e all'acqua, non dovremo preoccuparci nè del sudore e nè di alcune gocce di pioggia, perchè i nostri documenti resteranno ben protetti.
Un' unica raccomandazione è di non riempirlo troppo, perchè nasce come marsupio portadocumenti e non per portarci cose di grande ingombro. Possiamo portarlo con noi, mettendo documenti e cellulare al suo interno e posizionarlo anche sotto una maglia o una giacca dato il suo minimo ingombro.
E' utilissimo anche per evitare scippi quando siamo tra la folla e possiamo mettere al suo interno i contanti e le carte di credito, è così sottile che non si noterà sotto la maglia e i nostri averi saranno al sicuro.


Consigliatissimo anche per il 2x1, in effetti allo stesso prezzo di 1 articolo ne prendiamo 2.
Per chi è interessato ad acquistare, può farlo da qui
Per vedere più da vicino tutti i dettagli, cliccate qui

1 commento: