Lettori fissi

mercoledì 2 dicembre 2015

CUFFIE WIRELESS LUXEBELL

Ormai sto testando diversi articoli della marca LUXEBELL e devo dire che non sono mai rimasta delusa. Anche queste cuffie dal design molto bello e colorato, adatte a tutti, sia per età che per sesso, sono davvero di ottima qualità
Sono vendute dalla  SIMPLETEK e spedite da AMAZON, che come sempre rispetta i tempi e le imballa in modo perfetto per farle arrivare integre a casa nostra.
La confezione è ben fatta e contiene:
- le cuffie
- il cavetto USB
- diversi gommini per l'auricolare
- libretto di istruzioni in lingua inglese


Sono semplicissime da utilizzare, basta posizionare il tasto ON/OFF   che trovate sulla cuffia destra su ON, accendere il bluetooth del vostro cellulare e fare l'accoppiamento.
Quando accendete o spegnete le cuffie, una voce in inglese vi fa capire se le cuffie sono accese o spente. (hello, you are connected/ goodbye you are disconnected)
Semplicissimo dunque! 
Sulla cuffia destra, oltre al tasto di accensione/spegnimento, possiamo trovare il tasto per regolare il volume e la porta micro USB per ricaricarle.
Potete utilizzarle per più di un giorno a pieno regime, la durata della ricarica dura davvero molto e anche il suono è nitido ma soprattutto molto forte. Differente in questo da diverse cuffie che ho potuto testare, in effetti il suono era nitido ma il volume molto più basso.
Sono provviste di un laccetto colorato in morbido silicone che non dà affatto fastidio anche quando si fa sport e soprattutto sono protette contro il  sudore e danni da umidità.


Io le ho utilizzate per fare la mia corsa quotidiana e vi assicuro che sono davvero molto comode e pratiche, inoltre potete portarle ovunque perchè non ingombrano e non c'è possibilità che si aggroviglino i fili.
Consigliatissime
Per i vostri acquisti cliccate qui e per più particolari cliccate qui

Nessun commento:

Posta un commento