Lettori fissi

giovedì 17 dicembre 2015

SUPPORTO MOBILE PER AUTO VEOPULSE

Salve a tutti, abbiamo già recensito  un altro dispositivo  di quest'azienda. Si tratta di un supporto per cellulare e tablet per auto 
E' prodotto e venduto dall'azienda VEOPULSE e viene spedito da AMAZON nel rispetto dei tempi di consegna e sempre ben imballato.
Nella confezione che ha la parte frontale trasparente, troviamo:

-1 supporto per auto
- 2 piastre in metallo rettangolari
-1 piastra in metallo rotonda

 Sulla confezione ci sono tutti i dettagli per il montaggio che risulta semplice e intuitivo.
Grazie a questo accessorio potremo fissare il nostro dispositivo in macchina tramite il gancio posteriore di cui dispone alla griglia di aerazione
E' provvisto di 3 placchette in metallo, quella rotonda verrà fissata alla cover del nostro smarphone grazie al biadesivo di cui dispone, in questo modo potremo posizionare il cellulare sul supporto senza problemi. C'è poi una seconda possibilità, con le due placchette in metallo, che andremo a posizionare   all'interno della cover e grazie a questa, potremo avere sempre il nostro cellulare a portata di mano, senza doverci distrarre durante la guida.


Si può scegliere tra due soluzioni, una placca è in metallo, l'altra, sempre in metallo,ma rivestita su un lato di un morbido velluto che evita di graffiare la scocca del nostro cellulare. Insomma, comodo dispositivo e ben realizzato, un design elegante e compatto che si adatta a tutti i tipi di auto e a tutte gli interni. Semplice da utilizzare e non crea ingombro proprio perchè molto compatto.
Rispetto al precedente, questo dispositivo è mobile, per favorire l'aggancio a chi   ha le bocchette dell'aria non facilmente raggiungibili e inoltre ha un'angolazione di 360° per avere maggiore comodità nel gestire il nostro cellulare. 
Davvero ben studiato, con una potenza magnetica molto alta che dona grande sicurezza al nostro dispositivo. Non cade nemmeno se prendiamo delle buche.
Consigliatissimo per il buon rapporto qualità prezzo e l'ottima capacità magnetica
Potete acquistarlo qui e vedere il funzionamento qui

Nessun commento:

Posta un commento