Lettori fissi

lunedì 7 dicembre 2015

SPREMIAGRUMI INNOVEE

Salve a tutti, oggi voglio parlarvi di un prodotto semplice e veloce che ci aiuterà davvero molto in casa ma senza dover per forza usare la corrente elettrica, tutto manuale ma con molta semplicità
A volte, capita di dover spremere qualche agrume e non ho voglia di andare a prendere lo spremiagrumi elettrico, montarlo, attaccarlo alla presa di corrente e poi lavare tutti i pezzi e per cosa? il succo di un limone? nooooooo, non ne vale la pena, allora in nostro aiuto arriva l'azienda INNOVEE HOME, con il suo magnifico spremiagrumi manuale.
Arriva, come sempre, in anticipo rispetto alla data stabilita e sempre ben imballato per evitare che si rovini con gli urti, grazie ad AMAZON.
Già dalla confezione si capisce bene di cosa si tratta, grazie alle varie raffigurazioni del suo utilizzo.
Il design è semplice ma allo stesso tempo bello, tutto in acciaio inox 18/10 di ottima qualità e con i manici rivestiti di plastica resistente di colore nero.
Il suo utilizzo è davvero semplicissimo, basta pensare allo schiacciapatate, ecco si usa allo stesso modo. Tagliate il limone o l'arancia a metà, posizionatela sulla parte inferiore dello spremiagrumi e chiudete con forza con la parte superiore in modo che con la pressione uscirà fuori il succo ma senza i semini.
 E' sottinteso che più la buccia del limone resta dura, più forza ci vorrà per spremerlo.
Può essere lavato anche in lavastoviglie visto che si tratta di acciaio e non arruginisce neppure.
E' provvisto di un gancio che vi permette di appenderlo al portamestoli e quindi avere sempre a disposizione il vostro spremiagrumi senza dover ricorrere a quello elettrico per un semplice limone.
Ne guadagnerete di tempo e fatica.

Anche il prezzo non è eccessivo se confrontato a tanti spremiagrumi in commercio che alla fine non servono a nulla, quindi ve lo consiglio.
Per poterlo acquistare, cliccate qui
Per vedere il meccanismo praticamente, potete farlo da qui

1 commento:

  1. Davvero li producono ancora? La miglio invenzione di tutti i tempi... mamma mia aveva uno spremiagrumi come questo tanto tempo fa. Mi trovo meglio cn questi manuali e non con gli elettrici ingombranti.

    RispondiElimina