Lettori fissi

giovedì 17 dicembre 2015

CUFFIE BLUETOOTH MPOW

Siamo abituati ormai alle classiche cuffiette o auricolari di ogni genere e dimensioni, questo modello di cuffie è un pò diverso dalle altre. 
Viene prodotto da MPOW, venduto da PATOX e spedito nel rispetto dei tempi di consegna e ben imballate da AMAZON.
La scatola è molto bella, in cartone, con chiusura magnetica e all'interno le cuffie sono ben protette grazie alla spugnetta in cui vengono incastrate
Nella parte laterale sinistra ci sono i vari dettagli, provviste di bluetooth, suono in hd, funzione di chiamata, 13 ore di musica e trasmissione entro i 10 mt. 
Nella confezione troviamo:
- le cuffie 
- gommini di ricambio di 2 dimensioni per gli auricolari
- 1 libretto di istruzioni in lingua inglese
- 1 cavetto USB

Le cuffie, a prima vista, possono sembrare scomode, perchè provviste di un archetto che va posizionato all'altezza del collo e che permette di poterle avere sempre a portata di mano anche quando non le utilizziamo.
L'archetto è molto morbido, quindi prenderà ogni tipo di forma e misura, grazie al filo che c'è all'interno ed è ricoperto da plastica morbidissima che non darà alcun fastidio quando lo si indossa.
In entrambi i lati delle cuffie ci sono dei piccoli gancetti che ci permetteranno di tenere il filo più in ordine. 
I comandi si trovano in entrambi i lati dell'archetto, a destra c'è il microfono per le chiamate e i tasti per il volume oltre che una lucina a LED che si accende di  rosso o verde per avvisarci della batteria scarica e dell'avvenuta connessione tramite bluetooth
Sempre sulla parte destra, ma di lato, possiamo trovare la porta per il Cavetto Usb per la ricarica e i tasti ON/OFF per l'accensione e lo spegnimento delle cuffie.
Per avere sempre gli auricolari ben protetti quando non li utilizziamo, possiamo introdurli nell'apertura che si trova all'inizio dell'archetto in entrambi i lati che è provvista di magnete, quindi assicura una buona presa.


Sulla parte sinistra dell'archetto, invece, ci sono due pulsanti che permettono di andare AVANTI/INDIETRO nella nostra playlist e di lato c'è il tasto multifunzione che permetterà di rispondere o rifiutare le chiamate, cliccando 2 volte ci darà la possibilità di chiamare l'ultimo numero in rubrica.
Per utilizzarle basta compiere pochi semplici passi:
- accendete le cuffie tramite il tasto ON/OFF, si accenderà una lucetta rosso/verde e vibrerà
- accendete il bluetooth sul vostro cellulare e comincerà la ricerca, per poi fare l'accoppiamento
- la lucetta comincerà a lampeggiare di tanto in tanto di colore verde, segno dell'avvenuta connessione
Supporta quasi tutti i tipi di dispositivi, possiamo utilizzarle anche per il nostro pc
Ottimo sia il suono per la musica che per le chiamate vocali.
Un  dispositivo completo insomma, molto comodo e con prezzo accessibile, ma la cosa che più mi ha colpita è il magnete che permette di avere sempre le cuffie ben riposte senza che possano crearci problemi quando non le utilizziamo
Consigliato
Se desiderate acquistare questo dispositivo, potete farlo da qui 
per vedere il funzionamento qui

Nessun commento:

Posta un commento