Lettori fissi

domenica 20 dicembre 2015

AURICOLARI OKCS

Mi piace a volte isolarmi dal mondo e ascoltare la mia musica preferita, ma posso farlo solo con cuffie di qualità
Questo articolo è prodotto e venduto dall'azienda OKCS che lo fa arrivare a casa nostra rispettando i tempi di consegna. 
Sono contenute in una scatola di plastica trasparente che ci permette di vedere cosa si trova al suo interno, troviamo gli auricolari e un paio di gommini di scorta di diversa misura.
Il design è allegro e innovativo, permette di scegliere tra ben 7 colori tutti molto alla moda. E' di dimensioni compatte e il filo è particolare rispetto a quello che troviamo comunemente attaccato agli auricolari, si tratta in effetti di lacci molto simili alle stringhe  delle scarpe. E' provvisto di un paio di gommini per gli auricolari che sono intercambiabili in base al proprio padiglione auricolare.
Il filo è lungo 120 cm e gli auricolari hanno un piccolo peso pari a 14 gr che permettono di poterli portare sempre con noi senza molto ingombro. Comodi per fare sport, sentire musica in macchina o mezzi pubblici, ideali per estraniarsi dal mondo che ci circonda.
Il meccanismo di funzionamento è semplicissimo, basta attaccare il cavetto AUX di 3,5 mm al vostro dispositivo e accendere gli auricolari grazie al pulsante che trovate sul piccolo cilindro che collega i fili.
Per chi desidera un accessorio semplice e alla moda può contare su questo articolo anche per l'ottimo rapporto qualità-prezzo. Consigliato, il suono è limpido e forte.
Per acquistarlo, potete farlo da qui e per tutti i dettagli qui

1 commento: