Lettori fissi

lunedì 28 dicembre 2015

BIOLADY

Salve , torno a parlarvi dei mille utilizzi di un prodotto naturale al 100% come  BIOLADY.
Abbiamo visto già le volte precedenti in  quante svariate occasioni è stato molto utile, oggi voglio mostrarvi come mi ha aiutato in casa in un momento un pò particolare.
Avevo il camino che stranamente mi cacciava fumo dentro casa, mai successo e non capivamo come mai potesse accadere. Allora, ci siamo decisi, nonostante il periodo fuori stagione, a pulire il camino, immaginerete che gran caos e polvere ci sarà stata in casa e io, con tanta pazienza , ho dovuto pulire il tutto.


Ho avuto dalla mia parte un grande aiuto, Biolady, che mi ha permesso di togliere la polvere dappertutto, pulire il pavimento, le cui fughe erano diventate nere e pulire la pietra del camino che è bianca ed era piena di impronte che il mio maritino aveva lasciato.
Potete vedere voi stessi come con un semplice spruzzo di Biolady diluito con acqua, come richiede il prodotto, ho potuto avere di nuovo casa pulitissima e senza alcun sacrificio. Basta applicare per qualche minuto il prodotto sul pavimento e poi strofinare un pò con uno scopettone e le fughe magicamente tornano a splendere. 


La polvere si toglie in frettae Biolady lascia i vostri mobili puliti e con una patina impermeabile che permette il depositarsi della polvere dopo molto tempo.Anche la pietra buccellata che di solito pulisco conl'ammoniaca,èstato un giocoda ragazzi, mi ha permesso finalmente un buon lavoro senza dovermi intossicare con sostanze chimiche
Se anche voi avete voglia di provare questo prodotto, potete acquistarlo qui con uno sconto pari al 30%

2 commenti:

  1. che confusione hai combinato... ma grazie a Biolady ci sei riuscita a pulire tutto. Menomale che il camino non ne ho a casa, ma questi prodotti mi sarebbero molto utili per lasciare tutto pulito e brillante.

    RispondiElimina