Lettori fissi

mercoledì 2 dicembre 2015

BORSE ORGANIZER THE FRIENDLY SWEDE

Non so voi, ma a me capita sempre quando sono in viaggio, di portare con me davvero di tutto!
Mio marito mi rimprovera sempre, dicendo che se fosse possibile porterei con me tutta la casa. Ma si sa che noi donne abbiamo sempre bisogno di tantissime cose rispetto ai maschietti e quindi ci servono davvero una multitudine di borse e borsette per mettere dentro tutto il necessario.
Un'idea, per avere tutto a portata di mano e in ordine, ce la dà THE FRIENDLY SWEDE con le sue borse organizer da viaggio.
Arrivano nella loro scatolina che sulla parte frontale porta il marchio dell'azienda e nella parte posteriore indica le misure delle varie borse.
Ce ne sono ben 4 e di 4 colori e misure diverse:
- bianca 10.5 x 12.5 cm
- sabbia 15 x 17.5 cm
- grigia 21 x 25 cm
- nera 27 x 32 cm


Come notate, sono diverse misure che aiutano ad organizzare bene le nostre cose in base al colore della borsa.
Sono morbide, flessibili, di materiale resistente e al tempo stesso leggero per impedire che ci sia un ecccessivo ingombro.
Si chiudono, grazie a un laccetto che hanno in cima, che si fissa tramite un bottoncino a clip in plastica resistente, che non si rovina neppure se lavato spesso in lavatrice. Le borse non sono elastiche ma si adeguano in modo ottimale a qualsiasi cosa possiamo mettere al loro interno, che siano oggetti di piccola fattura o grandi oggetti non importa, grazie anche alle resistenti cuciture.


Il design è semplice e pulito e si adatta a ogni tipo di utilizzo. Per me sono utilissime soprattutto in viaggio, mi serviranno per distinguere la biancheria intima mia e di mio marito. La prima cosa che non si trova o si fa confusione in valigia è proprio la biancheria intima. Piccole cose che servono senza dover cercare troppo. Mettendole nei sacchetti, avremo a disposizione in un battibaleno ciò che serve e soprattutto già divisa.
Il sacchetto piccolo di colore bianco sicuramente mi servirà per portare con me la bigiotteria che adoro sempre e non so mai dove riporla per non farla rovinare.
Ma gli utilizzi sono davvero molteplici, si possono mettere all'interno le scarpe, i pettini e le spazzole, i cosmetici essenziali da poter portare con noi in borsa, i panni sporchi e tanto altro ancora. 
Insomma, ognuno potrà utilizzare queste borse organizer come più desidera, si adattano davvero a tutti gli utilizzi. 
Possono essere lavate in lavatrice senza prolemi, come vi dicevo, ma bisogna magari stare attenti a non agganciarle a qualcosa di appuntito o affilato per evitare che possano impigliarsi e quindi rovinarsi un pò.
Il prodotto è coperto dalla Garanzia a Vita di The Friendly Swede. Il   Servizio Clienti è sempre a vostra disposizione ed è pronto a rispondere a qualsiasi domanda entro 24 ore.
Meritano tutte le stelline, le consiglio
Per il vostro acquisto, vi basta cliccare qui
Per vedere tutti i dettagli da vicino potete farlo da qui 




 

2 commenti: