Lettori fissi

mercoledì 30 dicembre 2015

BRACCIALETTO CON CAVETTO USB

Abbiamo sempre bisogno di un cavetto per ricaricare i nostri dispositivi ma al tempo stesso vorremmo poterlo avere sempre con noi senza dimenticarlo e senza ingombro.
L'azienda OKCS ha risolto il problema. Ci arriva in una scatolina trasparente molto carina e comoda in cui è riposto il nostro bracialetto, sempre nel rispetto dei tempi di consegna, grazie ad AMAZON. . All'interno c'è solo il bracciale, molto bello e colorato, ma soprattutto utilissimo  e per noi donne che siamo sempre vanitose, possiamo prendere 2 piccioni con 1 fava, avere un bracciale trendy e allo stesso tempo un cavetto per caricare i nostri dispositivi.
Infatti, quello che dovrebbe essere l'aggancio del nostro bijoux in realtà sono le due estremità del cavetto, in questo modo non lo dimenticheremo mai e avremo sempre la nostra ricarica a portata di polso.
Possiamo scegliere tra ben 5 colori, azzurro, bianco, blu, nero e pink rosa. Indossato è davvero molto bello e leggero, unica cosa da tener presente, non è adatto a tutti i dispositivi ma è compatibile solo con iPhone 6, 6 Plus, 5, 5S, 5C / iPad 4, Mini, 2, 3, 5 Air, Air 2 / iPod Touch & Nano 
Potrebbe sembrare un costo eccessivo per un bracciale ma bisogna considerare che non è un semplice bracciale, ricordatelo. Lo consiglio
Potete acquistarlo direttamente su Amazon e  vederne i dettagli più da vicino qui



1 commento:

  1. Bello e utile, nn si sa mai quando serve un pendrive! grazie per la segnalazione sicuramente ci farò un pensierino

    RispondiElimina