Lettori fissi

venerdì 4 dicembre 2015

CUSTODIA CON BATTERIA PER CUFFIE SMATREE

Quanti di noi vorrebbero avere tutto a portata di mano quando si va in giro e si porta con sè le proprie cuffie? Se siamo amanti della musica, c'è possibilità che si scarichino e quindi siamo costretti a ricaricarle, dobbiamo avere con noi un caricabatteria e quindi tanti ingombri. L'azienda SMATREE ci ha risolto tutti i problemi, con questo articolo molto interessante e comodo.
E' prodotto, appunto, da SMATREE ma viene venduto da KUMU-UK e spedito da AMAZON che rispetta sempre i tempi di consegna e imballa ogni articolo con cura affinchè arrivi integro a casa nostra.
Troviamo questa custodia in una scatola con la parte frontale trasparente e con tutte le informazioni riguardanti il prodotto scritte sulla parte posteriore della confezione.
All'interno troviamo la custodia, due cavetti USB, uno più corto e l'altro più grande per la diversa ricarica per cui sono predisposti e un libretto di istruzioni in inglese.
Il prodotto si presenta davvero molto bene, elegante e semplice nel design ma molto accattivante con il suo colore nero e la cerniera rossa. E' a forma ovale, direi quasi ad uovo, con una cerniera che la percorre per tutta la circonferenza. Sulla parte frontale è incisa una grande esse, simbolo dell'azienda.
All'interno, sulla parte inferiore troviamo l'alloggio per le cuffie e la relativa zona con il caricabatteria con le porte USB, uno per la ricarica delle cuffie e l'altro per la ricarica della batteria stessa.
Sul coperchio invece, c'è un' ampia tasca con cerniera dove possiamo riporre i cavi o altri piccoli accessori per le cuffie in modo che si mantengano sempre in buone condizioni.
Quindi, come vedete, un modo molto comodo e pratico per portare cuffie e batteria per la ricarica tutto insieme e soprattutto in sicurezza assoluta.
La custodia è di materiale plastico molto resistente e di buona fattura, con dettagli molto curati anche all'interno. E' rivestita di morbida microfibra affinchè le cuffie non si graffino. 
Il funzionamento è molto semplice:  
agganciare il cavetto USB alla batteria e alle nostre cuffie e premere il pulsante ON/OFF che si trova sulla stessa, inizierà a lampeggiare una lucina a LED rossa che indica che la ricarica è attivata. 
Ci sono 3 luci che indicano quanto carica è la batteria.
Insomma, funziona come una semplice batteria ma con la possibilità in più di essere anche un portacuffie. La trovo davvero un'idea molto comoda e utile e la consiglio, davvero ottimo anche il rapporto qualità-prezzo, se pensate che acquistando una batteria già spendete la stessa cifra se non di più. Qui invece avrete oltre alla batteria anche la custodia.
Per i vostri acquisti cliccate qui  
e se volete vedere i dettagli più da vicino, potete farlo da qui 


    1 commento:

    1. a parte l'utilità... io adoro i porta cose. Non importa di che cosa sia... importa è che porta qualcosa. Bello e resistente questo.

      RispondiElimina