Lettori fissi

venerdì 18 dicembre 2015

CUSTODIA IMPERMEABILE PER CELLULARE MPOW

Ogni anno ci poniamo il problema di come portare il nostro smartphone in spiaggia senza che la sabbia e l'acqua possano intaccarlo.In questo ci viene in aiuto un prodotto dell'azienda MPOW, venduto da PATOX e spedito da AMAZON  nel pieno rispetto dei tempi di consegna e con un imballaggio sicuro.
Ci arriva a casa in uno scatolo di cartone che sulla parte frontale riporta l'immagine di ciò che è contenuto al suo interno e, nella parte posteriore, sono ben visibili le foto che ne suggeriscono l'utilizzo.
All'interno troviamo la custodia impermeabile e il laccetto.
E' fatta in modo che possa contenere ogni tipo di cellulare e con  certificazione IPx8 che  garantisce la protezione anche in caso di immersione fino a 10 metri di profondità per 10 minuti, rendendo possibile anche la realizzazione di foto e video subacquei.
Quindi, capirete che è davvero un ottimo prodotto per ciò che concerne la sicurezza dei nostri dispositivi da acqua, sale e sabbia.
Per testare la validità del prodotto, ho provato ad immergerlo per 10 minuti in acqua, avendo cura di mettere all'interno un pezzo di carta, proprio per assicurarmi che non entrasse nemmeno un pò di umidità e la prova è stata superata alla grande.
Il sacchetto è fatto in plastica delle dimensioni di 17x10 cm e in cima porta una chiusura particolare e sicura, che non può essere aperta per sbaglio, in plastica resistente e dura.
Il funzionamento è semplice e intuitivo, basta far scorrere le alette dall'interno verso l'esterno e il gioco è fatto.


La sensibilità al touch resta buona se la plastica aderisce bene allo schermo, dovremo solo avere l'accortezza di non far formare delle bolle d'aria.
Compreso nella confezione il laccetto che servirà per portare il cellulare appeso al collo oppure  legato al polso anche se andiamo sott'acqua.
Ottimo prodotto anche per il rapporto qualità- prezzo, consigliato
Per acquistarlo, potete farlo da qui e per vederne tutti i dettagli qui 

1 commento:

  1. Lucy quante volte in questa ultima estate pensavo a questa custodia!! Luigi ha tirato il cell del suo padre sulla sabbia... puoi immaginare la situazione.

    RispondiElimina