Lettori fissi

lunedì 28 dicembre 2015

ELASTEEL

Ho tantissimi bijoux e nonostante questo, ogni volta ne acquisto di altri, sono una vera maniaca di tutto ciò che riguarda gli accessori.  

Oggi, a tal proposito, voglio presentarvi un'azienda che si occupa della produzione e commercializzazione di un bracciale unico nella sua semplicità, inimitabile, pratico e senza tempo, che valorizza e distingue chiunque lo indossi.

L'azienda di cui vi parlo è ELASTEEL,  ha sede nel Veneto, culla dell'eccellenza manifatturiera italiana.

 
Ogni bracciale viene tessuto tramite macchinari speciali  secondo tradizione, un lavoro di intreccio di un tessuto di acciaio elastico senza pari.

Ha una linea pulita e semplice ma veste la perfezione al polso di chi si lascia conquistare. Io sono una tra le tante e vi assicuro che si tratta di un oggetto davvero unico nel suo genere. Può essere indossato indistintamente sia dal sesso maschile che femminile rendendo il polso elegante o sportivo in base al colore che si indossa.

Si, perchè se vogliamo parlare di colori, ve ne sono davvero tantissimi tra cui scegliere e ben tre linee di colori, fluo, colorati e brillanti, per vestire davvero il polso di tutti indistintamente, sia per sesso che per età. 

 

Ho avuto l'occasione di ricevere il bracciale grazie a un concorso indetto sulla pagina Fb dell'azienda e avere avuto la fortuna di vincerlo. Ho scelto il colore acciaio, che fa parte della linea dei brillanti,  anche se la mia scelta è stata sofferta, sono così belli che si desidera possederli tutti.


 

Veste benissimo al polso e su ogni tipo di outfit. 

Se desiderate acquistarli per voi o per fare un regalo, approfittando di questi giorni di festa, vi consiglio di visitare lo store  e di mettere un like alla pagina fb per restare sempre aggiornati su tutte le novità.

 

2 commenti: