Lettori fissi

sabato 26 dicembre 2015

INFUSORI THE FRIENDLY SWEDE

Adoro passare del tempo con le amiche e chiacchierare di ciò che ci è successo durante la settimana, ci piace farlo davanti a un aperitivo oppure davanti a una bella tisana fumante o del tè magari alla frutta. Lo facciamo nei locali ma spesso anche a casa e adoro avere sempre gli utensili giusti per creare tisane favolose e l'atmosfera giusta.
Ho utilizzato diversi tipi di infusori, ma finora non avevo mai visto una cosa del genere. Sono prodotti e venduti dall'azienda THE FRIENDLY SWEDE , si presentano in una scatola di cartone molto bella con le immagini esplicite di ciò che possiamo trovare al suo interno.
Si tratta di 4 infusori, realizzati completamente in acciaio e con un meccanismo particolarissimo per inserire il tè o la tisana all'interno. Sono lavabili anche in lavastoviglie ma, per prolungare la durata del prodotto, si consiglia il lavaggio a mano.
Sono provvisti di un'asta che dalla parte inferiore porta l'infusore a forma di boule e nella parte superiore di un particolare ingegno grazie al quale, spingendo verso il basso permette l'apertura dell'infusore e il collocamento della tisana. Potete vedere più esplicitamente come funziona nel video incluso.
Sono lunghi 17 cm e adatti ad ogni tipo di tazza, ma la cosa particolare è che possiamo utilizzarli contemporaneamente anche per mescolare meglio la nostra tisana o tè. E' adatto per tè con foglie  medio-grandi, quindi non  adatti per tè in polvere o foglie di tè molto sottili.
Come sempre, tutti i prodotti di quest'azienda sono davvero di qualità eccellente, il brand è già una garanzia di qualità e, inoltre, per qualsiasi genere di problema, si mette a disposizione dei clienti 24h su 24h perchè il suo scopo è quello di soddisfare tutta la clientela nel migliore dei modi.
I vostri acquisti potete farli da qui 



1 commento:

  1. questo kit fa x me! Sono una maniaca del tè e adoro gli accessori per rendere la mia pausa più piacevole ancora.

    RispondiElimina