Lettori fissi

venerdì 25 dicembre 2015

LAMPADA CON SENSORE LEDEMAIN

Davvero una lampada ottima, sia dal punto di vista dell'utilità che del design.
E' prodotta e venduta dall'azienda  LEDEMAIN  e spedita da AMAZON sempre nel rispetto dei tempi di consegna.
Vi arriva in una semplicissima scatolina di cartone con solo il nome dell'azienda sulla parte frontale e all'interno troviamo solo la lampada.
Il funzionamento risulta molto intuitivo, nella parte posteriore, si apre uno sportellino e troviamo il vano per le batterie, ne servono 3 del tipo AAA che non sono incluse nella confezione.
Troviamo inoltre, nella confezione, un bioadesivo che verrà posto dietro allo sportellino del vano batterie per poter applicare la lampada dove più ci fa comodo.
Non ci saranno problemi nemmeno quando dovremo sostituire le batterie, grazie alla placca che permetterà la semplice rimozione   mediante scorrimento verticale così da consentire la sostituzione delle stesse.
Il design è semplice ma molto elegante con una struttura in plastica di tipo circolare che si illumina al passaggio di qualsiasi corpo in movimento durante le ore notturne o comunque in ambienti bui.
Ha una dimensione di  13,6 x 13,2 x 4 cm per un peso pari a 141 gr, quindi leggerissima ma in compenso la luce è abbastanza luminosa per un articolo così piccolo.
Potrete utilizzarla sia come luce notturna, per la cameretta dei bambini o nel corridoio durante la notte se vi alzerete per andare in bagno, ma non solo, può essere anche utilizzata in luoghi bui in cui non avete nessun punto luce, come un ripostiglio o una cantina e così via.
Il rapporto qualità-prezzo lo trovo davvero conveniente, la consiglio.
Per acquistarla, potete cliccare qui e per vederne il funzionamento qui  

2 commenti: