Lettori fissi

martedì 22 dicembre 2015

SGABELLO PIEGHEVOLE OUTAD

Quante volte vi sarete trovati nella situazione di desiderare una piccola sedia per  riposarvi le gambe stanche? Io spesso, soprattutto quando si partecipa ad eventi e bisogna restare in piedi per tanto tempo.
Questo sgabello prodotto dall'azienda OUTAD, venduto da BPRO e spedito da AMAZON sempre nel rispetto dei tempi di consegna e nella cura nell'imballaggio, è davvero un ottimo e utile articolo.
Vi arriva a casa in una bustina trasparente che contiene solo lo sgabello chiuso e al sicuro grazie alla cinghia in velcro che lo sorregge 
E' ideato per escursionisti o campeggiatori, o per chi va a pesca, privo di schienale e richiudibile è davvero comodo per tutti i tipi di utilizzi.
E' in resistente materiale oxford e ha 3 piedi  in lega di alluminio, molto leggero da trasportare ovunque o nello zaino oppure da portare in mano, è testato per una portata massima di 100 kg. Ha un piccolo peso di soli 280 gr e misura da chiuso 35 × 6 × 4 cm e aperto 21 x 30 cm.
Devo dire la verità, appena l'ho visto, ero incredula mi chiedevo se avesse retto al mio peso. Certo, non peso 100 kg ma comunque ho un peso considerevole per uno sgabello così piccolo!


Mi sono seduta e invece mi sono dovuta ricredere, perchè è davvero resistente, mi regge bene e devo dire che è anche molto comodo. E' più stabile su terreni morbidi o sulla strada, visto che   il pavimento di casa è lucido e  scivola leggermente.
E' resistente anche all'acqua quindi non dovrebbe temere la ruggine, ottimo davvero da utilizzare come più si desidera, anche, come dicevo prima, in manifestazioni che durano a lungo e non si ha la possibilità di sedersi, come concerti, sfilate, feste in piazza e così via.
Potete scegliere tra ben 3 colori diversi, blu, rosso e verde. 
Consigliato per l'ottimo rapporto qualità-prezzo, considerando i materiali di cui è composto. 
Potete acquistarlo qui e vederne i particolari qui
 

1 commento:

  1. Ecco!! Lo porterò alla posta. ahahaha! A parte gli scherzi, lo sai che tante volte ci ho pensato a qualcosa del genere? Ma credo che essendo resistente all'acqua, sarebbe molto utile sotto la doccia alle persone che non possono stare molto tempo in piede.

    RispondiElimina