Lettori fissi

giovedì 24 dicembre 2015

STUDIO FOTOGRAFICO SCANLIO

Mi piace scattare delle belle foto ma non sempre mi riesce di avere una luce adatta per avere un risultato ottimale. Mi servono soprattutto per il mio lavoro da blogger per mostrare tutti i dettagli dei vari prodotti che recensisco.
Lo Studio fotografico e scansione di SCANLIO ha risolto questo problema!

Prodotto dall'azienda SCANLIO appunto, venduto dalla BETTERSMART e spedito da AMAZON rispettando i tempi di consegna, vi arriva a casa ben imballato e si presenta in una comoda e pratica valigetta.
La valigetta   si richiude quando   lo studio fotografico non serve e possiamo sempre portarlo con noi senza troppo ingombro.

All'interno della valigetta troviamo:
- 1 studio fotografico delle dimensioni di 34 x 25 x 32cm
- 1 sfondo in vinile di colore nero
- 1 sfondo in vinile di colore bianco

L'assemblaggio è semplice e molto intuitivo, ma per qualsiasi problema troviamo anche un manuale di istruzioni in lingua inglese e tedesca che ci aiuta in questo compito, associato a foto molto esplicite di come montarlo.
Per montarlo basta seguire le linee e piegarlo per poi fissarlo con i bottoni a pressione di cui è fornito e prima di chiuderlo possiamo scegliere di montare lo sfondo bianco o nero in base alla foto da fare.  
La box è costruita in materiale plastico rigido, che permette di raccogliere la luce sull'oggetto da fotografare e in cima possiede un foro che permette di poggiare l'obiettivo della nostra macchina fotografica o del nostro cellulare per poter realizzare foto perfette anche per documenti A4, poichè rientreranno benissimo nella nostra visuale.   
Il nostro smartphone si trasformerà in uno scanner palmare di documenti. La funzione è compatibile con ogni tipo di smartphone o tablet, compresi iPhone, iPad e Android.
Unica raccomandazione, non pensate che le foto verranno perfette se avete una macchinetta digitale o un cellulare che fanno foto di qualità bassa, il tutto è rapportato al tipo di macchinetta o dispositivo che avete
Con questo piccolo dispositivo ho risolto ogni problema, le foto avranno più luce e non dovrò cercare ogni volta un punto luce in casa per avere delle foto migliori.
Anche il prezzo è competitivo, quindi consigliato.    
Per acquistarlo, potete farlo da qui e per vedere come funziona qui






 

1 commento:

  1. uaooooo! mi serve proprio!!!! non immaginavo che esistevano gli sfondi portatili...

    RispondiElimina