Lettori fissi

martedì 22 dicembre 2015

TORCIA A RAGGI UV LIGHTING EVER


Non so voi, ma io adoro essere sicura in casa e quindi questo articolo è proprio quello che fa per me.
In casa con me vive un gatto e, nonostante pulisco continuamente ed è sempre molto educato anche lui, mi piace che la mia sicurezza sia completa.
Grazie a questa torcia, prodotta da Lighting EVER, venduta da NM Italia e spedita da AMAZON nel rispetto dei tempi di consegna, ho la possibilità di vedere se ci sono particolari macchie sui tappeti, sul divano e per terra.
La torcia  emette raggi ultravioletti tramite i suoi 51 led, in effetti può essere utilizzata in vari campi,   rilevare banconote false,  operazioni di polizia, ispezioni postali, doganali, medicina legale  e altro ancora
I suoi led ultravioletti con gli effetti di fluorescenza che creano possono rilevare anche liquidi organici,  che ad occhio nudo non si riesce a vedere
Ha un bel design, realizzata in acciaio e corredata di laccetto per attaccarla al polso, misura 147x56 mm per un peso pari a 286 gr.
Funziona come una normale torcia, quindi basta aprire il vano batterie e inserirle, necessita di 3 stilo tipo AAA già comprese nella confezione, e il gioco è fatto!

Un ottimo prodotto, consigliato
Se desiderate acquistarlo, lo trovate qui, mentre per il funzionamento tutti i dettagli qui 


 


1 commento:

  1. davvero utile! E poi quando meno aspettiamo ci vuole una torcia... giorni fa mio marito ha avuto bisogno di una torcia e non trovavamo nulla. Alla fine ha preso un'orsacchiotto con una lucina piccola, almeno la luce rimaneva ferma..

    RispondiElimina