Lettori fissi

giovedì 17 dicembre 2015

TRASMETTITORE BLUETOOTH MPOW

Salve a tutti, oggio voglio parlarvi di un dispositivo particolare e molto utile, un trasmettitore bluetooh.
E' prodotto dall'azienda MPOW, distribuito da PATOX e spedito da AMAZON nel rispetto dei tempi di consegna e avendo cura nell'imballaggio , affinchè il prodotto ci arrivi integro.
Si tratta praticamente di un accessorio che serve  a rendere bluetooth tutti quelli che non  posseggono ancora questo genere di tecnologia
Vi arriva in una scatolina di cartone su cui c'è solo la foto di ciò che vi è contenuto all'interno. Aprendo la confezione, troviamo:

- 1 trasmettitore bluetooth
- 1 cavetto USB
- 1 libretto di istruzioni in lingua inglese
- 1 cavetto jack da 3,5

Il trasmettitore si presenta con un design semplice e compatto, sulla parte superiore c'è la porta Usb per inserirvi il cavetto per la ricarica e dall'altro lato un led che in base al colore ci indica lo stato del dispositivo. Quando la luce è blu il dispositivo è acceso, quando lampeggia significa che ha fatto l'accoppiamento,  quando è alla ricerca del dispositivo con cui accoppiarsi lampeggia rosso e blu e infine, è rosso quando si spegne.
La ricarica avviene in poco tempo, la batteria dura 2 giorni con utilizzo intenso, mentre con utilizzo sporadico durerà chiaramente molto di più. Utilissimo quando vogliamo vedere un film con calma senza sentire i rumori intorno a noi, se ad esempio, nella stanza ci sono persone che parlano, possiamo tramite questo dispositivo vedere il film senza sentire il rumore intorno a noi e senza che gli altri possano essere infastiditi dalla tv.
Il trasmettitore, sulla parte anteriore, è provvisto di un pulsante che serve per accenderlo, per l'accoppiamento con l'altro dispositivo


Quindi funziona in modo molto semplice:
Accendete il trasmettitore tramite il tasto centrale per 4 secondi, cliccare per 7 secondi per l'acoppiamento, in questo modo il led inizierà a lampeggiare di blu e rosso in modo alterno, ci sarà la ricerca per l'accoppiamento e quando sarà avvenuto, il led inizierà a lampeggiare di blu.
Quindi semplice da utilizzare e con un costo non eccessivo, ottimo rapporto qualità-prezzo.
Consigliato 
Potete fare i vostri acquisti qui 
per vedere i dettagli più da vicino qui 

1 commento: