Lettori fissi

venerdì 18 dicembre 2015

TRASMETTITORE FM CON MICRO SD ICLEVER

Ormai viaggiamo in auto per così lungo tempo, per lavoro o per piacere, che a farci compagnia ci tiene la radio diventata indispensabile sia per sentire ciò che accade nel mondo che per ascoltare della buona musica.
Almeno a me, capita spesso di non trovare musica che soddisfi i miei gusti o trovarmi in luoghi in cui quella frequenza preferita non si sente. Arriva la soluzione a tutto questo, grazie a un trasmettitore FM prodotto dalla  ICLEVER, venduto da ELECSMART e spedito da AMAZON sempre nel rispetto dei tempi di consegna.
Vi arriva a casa in una scatola di cartone col frontale trasparente che permette di vedere ciò che è contenuto all'interno. Troviamo:

- 1 trasmettitore FM
- 1 piccolo telecomando
- 1 manuale di istruzioni in varie lingue

Questo dispositivo ci permette di ascoltare la nostra musica preferita quando vogliamo tramite una frequenza libera che impostiamo  e che sarà identica a quella della radio
Il manuale di istruzioni contenuto nella confezione è davvero molto utile, ma soprattutto è in diverse lingue, tra cui l'italiano e ci permette di utilizzare il dispositivo con facilità.
Il design è molto bello e al centro del dispositivo si accende un led rosso che indica la frequenza su cui siamo sintonizzati
 La cosa più eccezionale di questo dispositivo è la slot SD di cui è dotato, che permette di caricare una playlist delle nostre canzoni preferite così che ogni volta non dovremo fare altre ricerche. 


L'utilizzo è semplicissimo:

- inserite il trasmettitore FM nella presa accendisigari dell'auto

-  trovate una stazione libera e mantenete il trasmettitore FM e la radio alla stessa frequenza.
- inserite una scheda micro SD oppure fate l'accoppiamento del trasmettitore FM col vostro dispositivo Bluetooth per godere di musica o chiamate senza l'uso delle mani.

Le funzioni sono tutte a portata di mano:
- cliccando sul trasmettitore avremo la funzione PLAY oppure ci permetterà di rispondere e terminare le chiamate
- ruotando il trasmettitore a destra e sinistra ci permetterà di trovare la canzone 
- se ruotiamo e teniamo fermo potremo regolare il volume
E' dotato anche di un piccolo telecomando per aiutarci a gestire meglio la nostra attività senza distrarci. Nel telecomando è inserita una piccola linguetta di plastica che bisognerà togliere nel momento in cui dovremo utilizzarlo. Questa impedisce alla batteria di scaricarsi.
Insomma, un piccolo gingillo dalle grandi capacità che ci farà vivere meglio in auto durante i nostri lunghi viaggi ma non solo.
Come tutti i prodotti della ICLEVER è davvero di ottima qualità
Consigliato
Per acquistarlo potete, cliccare qui
Per capirne meglio il funzionamento qui 

1 commento:

  1. IClever ci sorprende sempre con i sui prodotti innovativi. Non avevo mai pensato ad un prodotto come questo.

    RispondiElimina