Lettori fissi

mercoledì 30 dicembre 2015

STRISCIA LED BLU COASTACLOUD

Ormai si sa che ognuno di noi per le feste ama addobbare i propri balconi, terrazze, giardini e case ma non solo, con luci molto luminose, per richiamare l'attenzione e l'invidia dei vicini e dei passanti. 
Questo articolo è prodotto e venduto da COASTACLOUD e inviato da AMAZON sempre nel rispetto dei tempi di consegna e avendo cura di imballare in modo accurato tutti i prodotti affinchè arrivino integri ai clienti.
Si tratta di una striscia a led luminosi di colore blu che ha una lunghezza di 5 mt. La cosa particolare è che può essere utilizzata sia come normali luci che come striscia da attaccare ovunque vogliamo, grazie al bioadesivo applicato sulla parte posteriore, per l'intera lunghezza. Un'altra particolarità è quella di poterla tagliare in base alla lunghezza che ci occorre, l'importante è farlo ogni 3 led, dove sono presenti i 4 puntini color oro.
Non necessita di alcun montaggio particolare, basta inserire la spina dell' adattatore alla presa di corrente e lo spinotto che si trova dall'altra parte del caricatore con quello della striscia a led e il gioco è fatto.
Non è necessariamente una luce per addobbi natalizi, ma possiamo utilizzarla per qualsiasi scopo, anche per creare un'atmosfera particolare quando organizziamo una festa oppure in estate durante un party in piscina e così via.
Possiamo scegliere fra ben 6 colori, blu, giallo, rosso, bianco freddo, bianco caldo e verde per un effetto magnifico e con un prezzo davvero conveniente per un prodotto del genere. Per la durata delle luci aspetteremo di poterle utilizzare a lungo per saperne di più.
Per acquistarle potete farlo qui e per vedere come funzionano qui 

 

1 commento: