Lettori fissi

lunedì 1 giugno 2015

BRACCIALETTI LUMINOSI FLUO

Ne è passato di tempo da quando ero ragazza! I mitici anni '80, chi  non ricorda la luminosità,  l'allegria e i colori fluorescenti che c'erano alle feste, ai concerti! Ebbene, per sentirci parte integrante di quel gruppo immenso di gente, eravamo tutti lì con dei gadgets luminosi, per dire ANCH'IO CI SONO!


C'era allora anche la moda di usare gli accendini che spesso si spegnevano proprio nell'attimo in cui volevamo sentirci parte integrante di quel momento, ma erano i gadgets fluorescenti che davano a quei momenti un qualcosa di speciale. Le mode, si sa, poi col tempo passano, cambiano e per un periodo non si è parlato e visto più nulla di quei gadgets, che adesso invece sono tornati alla ribalta con BRACCIALETTIFLUO.COM , portando gioia e luminosità a ogni sorta di eventi.
Braccialetti luminosi fluo è un'azienda giovane e rifornisce sia privati che imprese di tutto ciò che serve per qualsiasi genere di eventi legati al divertimento.
Io ho ricevuto 3 gadgets tra i tantissimi articoli che l'azienda produce. 






In effetti sul sito di BRACCIALETTIFLUO.COM potete trovare bicchieri, cannucce, palloncini, ciondoli, occhiali,  posate, cubetti di ghiaccio e tanto altro oltre a smalti, make up, body painting, spray per capelli fluorescenti che vi renderanno sicuramente parte integrante dei famosi GlowParty, che sono tanto di moda adesso. Non sapete cosa sono? Semplicemente delle feste luminose dove non puoi esserci se non indossi un gadget luminoso.




Allora perchè farsi problemi? basta dare uno sguardo al sito web e scegliere quello più adatto a noi.
Unica raccomandazione è quella di fare attenzione nel caso vengano utilizzati da bambini, perchè la luce prodotta dai gadgets luminosi è data da una  reazione chimica che ha un tempo di durata. Nel momento in cui non possono essere più utilizzati, bisogna buttarli ed evitare di avere contatti con la sostanza contenuta nel loro interno.
Braccialetti luminosi ha un eccellente servizio cortesia per i suoi clienti, riceve ed evade gli ordini in giornata, tramite corriere espresso e quindi in 48 ore la merce è nelle nostre mani.
Non mi resta che dirvi..........lasciamoci contagiare dalla meravigliosa fluorescenza dei gadgets di BraccialettiFluo.com

Metto qui a disposizione di tutti i link alle loro pagine se volete saperne di più o magari acquistare tutto ciò che serve per le vostre feste

http://www.braccialettifluo.com/


https://www.facebook.com/braccialettiluminosifluo/timeline

1 commento: