Lettori fissi

martedì 9 giugno 2015

CAMALEON

Cosa c'è di meglio di organizzare i nostri spazi in casa come più ci piace e ci fa sentire più rilassati e a nostro agio? In questo ormai ci aiutano le tante occasioni di utilizzare nuovi materiali che decorano i nostri ambienti semplicemente e con classe. Niente più chiodi, pareti bucate, intonaco caduto....vi è mai capitato di dover appendere un quadro a una parete e veder venir giù mezzo intonaco?
A me è successo spesso e poi lì a cercare di capire come risolvere quel guaio. Adesso invece abbiamo la possibilità di decorare i nostri ambienti come più ci piace e in modo semplice e veloce con gli innovativi wall stickers di CAMALEON


L'azienda nasce dall'idea di valorizzare gli spazi interni con semplicità e ricercatezza  e lo fa con un'esplosione di colori che invadono i nostri ambienti rinnovandoli.
I prodotti che commercializza sono tutti Made in Italy, si tratta di materiali plastici, morbidi e sottili come la carta. I materiali sono di alta qualità per garantire durata nel tempo della forma e del colore. Possono essere usati   per decorare interni di appartamenti, per rendere unico un locale, per mettere in risalto le vetrine dei negozi, per stand fieristici ed applicabili a qualunque superficie liscia e piatta, come pareti, vetri, mobili, specchi, pavimenti, frigoriferi, tavoli, etc. e ovunque la fantasia lo desideri.



Camaleon non ha solo wall stickers ma anche lavagne adesive, io ho scelto di ricevere proprio una di queste. La trovo una bellissima idea con doppia utilità, non solo esteticamente molto bella e adatta ad arredare un ambiente delle mia casa, ma anche utile per scriverci qualsiasi cosa io voglia. I wall stickers lavagna sono superfici speciali sulle quali è possibile scrivere sia con normali gessetti, sia con il pennarello a gesso liquido incluso nella confezione e a scelta fra bianco, rosso ed azzurro.  Ho deciso di utilizzarla attaccandola al frigo in cucina.




Noi casalinghe abbiamo sempre bisogno di una lavagnetta dove poter scrivere la nostra lista della spesa oppure un appuntamento o qualsiasi cosa si voglia, allora perchè non sfruttare le due cose? Avrò una lavagna comoda che mi ricorderà le cose e in più un ambiente decorato e originale.
I wall stickers vengono creati artigianalmente dopo l'ordine, per crearli delle misure e colori personalizzati.
Alla fine del processo di produzione vengono preparati per la spedizione, quindi confezionati e protetti da una scatola per il trasporto.


 All’interno ho trovato le istruzioni e una spatolina speciale per l’applicazione realizzata con materiale morbido e flessibile; molto utile ad evitare che si creino pieghe e bolle durante l’applicazione, soprattutto con vinili di grandi dimensioni, altri strumenti improvvisati come tessere rigide non sarebbero adatte e potrebbero danneggiare la superficie.
I wallstickers possono essere posizionati velocemente ed altrettanto facilmente rimossi quando si preferisce e sostituiti con nuove decorazioni. Sono paragonabili alla carta da parati e agli stencil, come effetto finale, ma  diversamente da questi presentano il vantaggio di non modificare le superfici e per rimuoverli non si è quindi costretti ad utilizzare pittura con conseguenti ed ovvie scomodità.


Cosa posso dirvi di più? Semplicemente di visitare il sito web
http://www.camaleonstick.com/ 
e la pagina fb
https://www.facebook.com/camaleonstick?fref=ts 
per rendervi conto di quante cose potrete trovare e acquistare per rendere unica la vostra casa con i wall stickers CAMALEON
Per tutti coloro che useranno il codice LAROSABLU avranno lo sconto del 20% sui loro acquisti, quindi cosa aspettate? approfittatene!!!

 
Ringrazio l'azienda CAMALEON per avermi concesso la possibilità di rendere la mia cucina originale e speciale e a voi tutti dò appuntamento alla prossima recensione.

Nessun commento:

Posta un commento