Lettori fissi

mercoledì 10 giugno 2015

IL CIONDOLO MAGICO

Sapete quanto mi piacciano le creazioni artigianali e vado sempre in cerca di cose nuove, stavolta ho avuto la bella possibilità di conoscere e collaborare con una creativa giovane e molto disponibile e simpatica. Lei è di Modena, ha 39 anni e si chiama Daniela Vandelli. 
Crea da molto tempo gioielli per passione in cui può esprimere tutta la sua creatività, possiede una pagina fb IL CIONDOLO MAGICO


e un sito web, dove potete vedere tutte le sue creazioni, al link
http://www.blomming.com/mm/ilciondolomagico1/items

Abbiamo collaborato insieme per il give un ciondolo magico dove ha messo a disposizione 3 premi per 3 rispettive vincitrici. Ecco i premi in palio





Come vedete, sono piccole creazioni fatte a mano e sapientemente curate nei dettagli. Sono composti da tessuto o silicone con ciondoli che si possono personalizzare. Ogni gioiello può essere personalizzato scegliendo pietre dure come aquamarina, turchese, opale, tormalina e altro oppure ciondoli di qualsiasi genere.  
Potrete richiedere ciò che più vi piace tra orecchini, collane, bracciali, ciondoli e proprio un ciondolo è stato ciò che mi ha inviato Daniela. E'  molto bello e si chiama IL CIONDOLO CHIAMA AMORE, in argento filigranato.




E' davvero molto delicato e prezioso, ha saputo scegliere per me la cosa più giusta, che rispecchiasse il mio carattere e la mia passione per gli angeli.
Ma non ha solo questo, ha tantissimi articoli che potrete trovare sulla pagina fb
https://www.facebook.com/ilciondolomagico?fref=ts
oppure qui
http://www.blomming.com/mm/ilciondolomagico1/items
e ogni giorno arricchisce il suo già vasto assortimento di altri gioielli non solo da adulti ma anche per bambini e ragazzi.
Vi consiglio di fare un giro e potrete acquistare a pochissimo prezzo i suoi articoli privi di nichel e quindi anallergici.
Ringrazio Daniela per questa bella possibilità che mi ha concesso e spero di poter collaborare ancora con lei.

Nessun commento:

Posta un commento