Lettori fissi

domenica 28 giugno 2015

VINCITA DGIRAFFA

Ragazzi, vi ho già parlato dell'azienda DGIRAFFA, situata a Vasto, in Abruzzo.


L'azienda organizza sulla propria pagina fb di tanto in tanto giochi che mettono in palio dei loro prodotti oppure organizzano dei give. 
Ebbene, per la seconda volta, ho vinto un loro give .....questo è ciò che mi hanno inviato.




Un bel jeans e una maglietta di ottima qualità e Made in Italy.
Hanno il tratto distintivo dell'azienda tutti i capi, una giraffa, come infatti vedete dalla maglietta, c'è un piccolo fumetto con una giraffa.
Sono sempre capi originali e molto colorati, ma DGIRAFFA, non vende solo abbigliamento da donna, ma anche da uomo e bambino.
Date un'occhiata sul sito web

o alla pagina fb

e entrerete in un mondo di colori.

4 commenti:

  1. Completo, pratico, giovanile e di tendenza e anche la stampa di tendenza

    RispondiElimina
  2. molto bello, molto di tendenza, e mi piacciono questi colori cosi estivi

    RispondiElimina
  3. Molto carina la maglietta, davvero originale!

    RispondiElimina
  4. La maglietta è quella che mi piace di più!

    RispondiElimina