Lettori fissi

venerdì 12 giugno 2015

MISTER MAGIC

Avete problemi di pulizia? ogni donna in casa vorrebbe un amico che l'aiutasse a risolvere ogni problema con facilità e meno dispendio di tempo, ma secondo voi c'è qualcuno o qualcosa che possa aiutarci?
Mmmmmm credo che tante di voi storceranno il muso in questo momento, pensando alle tante fatiche che si devono fare per avere una casa ordinata e pulita ogni giorno. Diffidenti eh?
Eppure in nostro aiuto arriva MISTER MAGIC che offre una gamma completa di prodotti che aiutano a risolvere i piccoli problemi di pulizia in casa.

Io ho potuto provare dei prodotti grazie al gioco che fanno sempre sulla loro pagina fb e sono stata scelta come la più attiva in pagina e mi hanno inviato un kit di tre prodotti:

FLORINDO CUCINA
LAVAFORNELLI E PIANI COTTURA
STIRO FACILE E PERFETTO


Andiamo ad analizzare ciascun prodotto e le sue proprietà:
 FLORINDO CUCINA
La cosa più che dà fastidio in cucina e in bagno sono i cattivi odori che restano a volte anche per giorni e ci chiediamo come si possa fare per evitarli....ebbene, in questo ci viene in aiuto Florindo cucina e Bagno che ha un design simpatico e accattivante e quindi sta anche bene ovunque lo posizionate,   grazie a molecole specifiche elimina gli odori sgradevoli dal bagno e dalla cucina e, contemporaneamente, rilascia una fresca fragranza.

LAVAFORNELLI E PIANI COTTURA
Altro dilemma di noi casalinghe, lì tutto il giorno a cucinare e poi........pulire i fornelli? uffffffff....che noia! Non si finisce mai, ma con un buon prodotto come Lavafornelli e piani cottura la cosa diventa semplice e veloce. 
 Grazie alla sua formula innovativa con estratti naturali di agrumi e sostanze attive di derivazione naturale, elimina lo sporco più difficile come grasso e unto. Ideale per acciaio, piastre a induzione e vetroceramica, dona brillantezza alle superfici trattate e non richiede risciacquo. Già! Avete capito benissimo, non richiede risciacquo, la cosa più noiosa per noi casalinghe! Questo grazie alla sua formula naturale.

STIRO FACILE E PERFETTO
Infine, ma non da ultimo, ecco un grosso aiuto in un'altro lavoro che, almeno per me, risulta molto noioso e fastidioso soprattutto in estate......stirare!
Ma adesso stirare è diventato semplicissimo grazie a    stiro facile e perfetto, che con speciali siliconi,   aumenta la scorrevolezza del   ferro da stiro facilitando  la stiratura.
Utilizzandolo, elimineremo facilmente pieghe e grinze, inoltre la sua formula al profumo di cotone rinnova e rinfresca i capi già utilizzati anche senza bisogno di stiratura.
Cosa ne pensate? Una vera rivoluzione e tutto grazie a MISTER MAGIC, l'amico di tutte le casalinghe

Sul sito web potrete trovare tutti i prodotti e le informazioni riguardanti ciascuno di essi, quindi vi lascio gli indirizzi per farvi visionare gli articoli
http://www.mistermagic.it/ 
https://www.facebook.com/MisterMagicPiccoleMagie/info?tab=page_info 
Vi informo inoltre che tutti i venerdì sulla pagina fb ci sarà un gioco in cui potrete vincere dei punti e precisamente 10. Ogni 40 punti vi permetteranno di ricevere i prodotti MISTER MAGIC
Allora cosa aspettate...........diventate amici di Mister Magic
Voglio ringraziarlo per la bella possibilità che mi ha offerto di poter conoscere i suoi paladini del pulito

Nessun commento:

Posta un commento