Lettori fissi

lunedì 22 giugno 2015

EUDOREX

Noi donne, e anche qualche maschietto, che facciamo ogni giorno i lavori in casa, sappiamo come ci pesa doverlo fare con fatica e noia. Questo perchè non riusciamo a togliere lo sporco a fondo senza fare fatica e di conseguenza ci pesa  e inevitabilmente cominciamo a odiare le faccende domestiche.
Ho scoperto da poco un'azienda campana, che produce panni, ma non solo, che permettono una facilità nelle pulizie che non ha nessun altro panno provato finora. C'è un grande risparmio di detersivo, una notevole riduzione dei tempi di lavoro e durano anche per tanto tempo senza rovinarsi.
Insomma, vi sto parlando dei favolosi prodotti per la pulizia della casa dell'azienda EUDOREX.



Eudorex nasce nel 2000 in un piccolo capannone producendo una linea di panni  per la pulizia domestica a  marchio PANNOPELL.
Nel 2003 nasce EUDOREX PRO con sistemi di pulizia professionale, che portano qualità e innovazione nel mercato domestico.
Nel 2007, dopo vari investimenti in ricerca e sviluppo, nascono le FIBRE POLIATTIVE, che saranno una vera innovazione nel settore delle pulizie domestiche.
Nel 2013 entra nel mercato delle spugne abrasive che uniscono la forza pulente alla capacità non abrasiva della fibra. E' grazie alla sua struttura che rende più agevole l'eliminazione di incrostazioni e sporco difficile.
Ma parliamo della rivoluzionaria fibra poliattiva, composta per il 70% da poliestere e il 30% da poliammide. Grazie a questo mix i panni sono più resistenti all'usura e più efficaci contro lo sporco più resistente.
I filamenti POLIATTIVI modificati sono in grado di asportare e intrappolare sporco e batteri con estrema facilità e tenacia. Utilizzate ad umido, solo con acqua, puliscono e sgrassano in profondità lasciando la superficie perfettamente asciutta e sanificata. A differenza della microfi­bra tradizionale posseggono elevate capacità drenanti e quindi asciugano perfettamente.
Eudorex ha concesso a tante di noi di provare i suoi prodotti inviando dei campioni, questo è ciò che ci ha donato:
- 1 panno vetri
- 1 panno acciaio
- 1 campione sgrassatore multiuso universale
- 1 campione detergente vetri
- 1 campione anticalcare inox lucidante

Ma vediamo più da vicino quali sono le caratteristiche di questi prodotti.

Inox ultra è in gradi di eliminare completamente calcare, incrostazioni e grasso dalla nostra cucina . Agisce in profondità e assorbe benissimo, lasciando le superfici asciutte, lucide e senza aloni.
Devo confessarvi che odio pulire il piano cottura, mi ci vuole sempre tanto tempo e non viene mai bello lucido come vorrei, ma con questo panno i miei problemi sono spariti! Con poca fatica riesco a lasciare il piano cottura della mia cucina come se fosse nuovo, da oggi ho trovato un nuovo alleato per le mie pulizie domestiche!
E' facilissimo anche da conservare, lavabile in lavatrice a 90° con un normale detersivo, niente di più facile dunque!  

Ecco un altro lavoro che mi pesa sempre tanto, forse perchè ho davvero tantissimi vetri e specchi da pulire in casa e quindi mi risulta noioso e faticoso come lavoro.
Ho usato questo panno adatto ai vetri e devo ammettere che rimuove perfettamente qualsiasi macchia di sporco presente su vetri e specchi. Le piccole fibre entrano nelle profondità della superficie da pulire e tirano via ogni minimo deposito di sporco, lasciando la superficie lucente e pulita.
Anche questo panno può essere lavato in lavatrice con un comune detersivo a 90°.
Quindi adesso tutti a lavare i vetri senza molti sforzi!

Per il piano cottura della mia cucina mi sono avvalsa anche di un altro alleato: l'anticalcare inox lucidante che con la sua alta concentrazione mi ha permesso di lasciare le mie superfici di acciaio splendenti. Ha inoltre un gradevole profumo che si espande per la cucina.  Con questa piccola bustina concentrata riusciamo ad avere un prodotto da 750ml. Pratico e conveniente, cosa ne pensate?

Per la pulizia dei vetri mi sono avvalsa anche del multiuso vetri adatto a tutte le superfici riflettenti e grazie alla sua particolare formulazione, permettte di avere buonissimi risultati in poco tempo. Anche questo è un prodotto conveniente e pratico, concentrato e diluito con acqua dà 750 ml di prodotto. Inoltre ha un gradevolissimo profumo.

Infine, voglio parlarvi del paladino dello sporco impossibile, lo sgrassatore multiuso universale.
Può essere usato su qualsiasi superficie e rimuove anche lo sporco più resistente.
Da quando ho provato i prodotti EUDOREX, non ho alcun dubbio........approvati al 100%, ottimi, pratici e convenienti.
L'azienda produce tantissimi altri articoli oltre a quelli che vedete nella mia recensione, quindi provate a dare uno sguardo al sito web per rendervi conto di quanto ancora c'è. Vi mostro solo un'esempio di ciò che troverete


Se volete ulteriori informazioni o acquistare i prodotti metto i link  a vostra disposizione e ........mi raccomando........NON PERDETE QUESTA OCCASIONE DI AVERE UN AIUTO IN CASA!

http://www.eudorexcasa.it/
https://www.facebook.com/Eudorex?fref=ts

Porgo i miei ringraziamenti per questa gradita possibilità all'azienda EUDOREX

6 commenti:

  1. Woooo dalla descrizione mi hai incuriosito, visito il sito. Grazie per le informazioni sempre chiare e dettagliate.

    RispondiElimina
  2. Sono molto curiosa... vediamo di saperne.di più

    RispondiElimina
  3. I prodotti della Eudorex i mettono anche la voglia di pulire! Non lasciano i fastidiosi aloni e sono facili da strizzare. Voglio provare lo sgrassatore, che sono certa che è fantastico

    RispondiElimina
  4. ottima collaborazione di un brand che conosco e che mi piace! complimenti

    RispondiElimina
  5. Ho conosciuto questi prodotti tramite Facebook, e mi sono incuriosita, spero di provarli presto!!!

    RispondiElimina