Lettori fissi

venerdì 5 giugno 2015

HAPPY SMILE



Il sorriso… il tuo primo biglietto da visita !

Eh già! quello che colpisce a prima vista è proprio il nostro sorriso, per questo dobbiamo sempre stare attenti a curare i nostri denti......come? Naturalmente con HAPPY SMILE 

 

Parliamo di un'azienda giovane e dinamica, che si impegna nella cura del paziente e del settore dell'Odontoiatria. Collabora con aziende italiane ed estere che operano in vari settori, per proporre prodotti certificati di alta qualità Made in Italy. 

La cosa più importante per il nostro sorriso è l'igiene, bisogna lavarsi i denti 3 volte al giorno e comunque ogni volta che si consuma un pasto, solo così riusciremo ad avere una bocca sana e un sorriso smagliante e con l'aiuto di NACRE' TOOTHBRUSH sarà ancora più splendente.

 
 

Vi state chiedendo.......cos'è Nacrè toothbrush, vero?
Niente di alieno, solo un semplice spazzolino da denti che ha un potere sbiancante grazie alle sue setole che contengono carbonato di calcio per una rimozione ottimale della placca batterica e un'efficace azione contro le macchie, quali fumo, caffè, vino.....
La verità è che la pulizia dentale che facciamo dal dentista non deve fermarsi nel suo studio ma deve continuare anche in casa avendo cura dei nostri denti giorno per giorno
NACRE' TOOTBRUSH ha un manico lineare e setole a taglio piano con punte arrotondate per una corretta igiene orale che evita lesioni allo smalto dentale e alle gengive.

I denti saranno gradualmente più bianchi dopo ogni utilizzo e l'azione sbiancante si esaurisce dopo circa 2 mesi utilizzandolo tutti i giorni. Quindi in quel caso dovrà essere sostituito
Particolarmente consigliato ai FUMATORI.

 Happy Smile mi ha inviato 2 Nacrè Toothbrush

 L'astuccio protettivo di Nacrè Toothbrush ha una doppia funzione, quella di pratico contenitore e quella di informatore.
  

Sul retro infatti riporta tutte le notizie necessarie per un corretto utilizzo del prodotto e delle sue innovative setole sbiancanti.

All'interno del contenitore c'è un utile copri spazzolino da denti.




Io ho utilizzato lo spazzolino per circa una settimana e già i risultati cominciano a vedersi, ma è chiaro che più tempo lo si usa e più saranno evidenti. Mi piace molto perchè è leggero e con un manico piccolo, quindi anche molto comodo da mettere in borsa e portarlo con sè nel suo astuccio pratico e versatile.
Forse, l'unica cosa che lo penalizza, ma questo è un fattore personale, è la forma rettangolare. Io uso solitamente lo spazzolino elettrico dalla forma rotonda e quindi questa nuova forma mi crea un senso di disagio che però diminuisce man mano che lo utilizzo.
Vi consiglio di visitare il sito web
per saperne di più e magari acquistarlo per voi e per tutta la famiglia. Anche il vostro dentista ne rimarrà sorpreso. 
Voglio ringraziare HAPPY SMILE per questa possibilità di conoscere un prodotto così innovativo e utile per il nostro sorriso.
Con voi, non mi resta che dirvi........alla prossima collaborazione!


 

5 commenti:

  1. Hello beauty!
    Nice blog you have! Would you like us to follow eachother on GFC and keep in touch?
    Have a nice weekend!
    Sonia Verardo
    http://www.trenchcollection.com/

    RispondiElimina
  2. Non avevo mai sentito parlare di uno spazzolino sbiancante!! Geniale! Grazie.

    RispondiElimina
  3. Great post
    would you like to follow each other? I'll follow back after it.

    Www.miharujulie.com

    RispondiElimina
  4. Non avevo mai sentito parlare dello spazzolino sbiancante ma sembra proprio un'ottima idea. Sono una tua nuova iscritta, un abbraccio.

    www.thebeautybymisst.blogspot.it

    RispondiElimina