Lettori fissi

venerdì 22 maggio 2015

CHEMEIA

Devo farvi una rivelazione, prima di aprire il blog, non facevo molto caso a quello che era contenuto nei prodotti, ma adesso sono più attenta a molte cose e soprattutto amo sapere che la mia pelle viene trattata con prodotti naturali.
Un'azienda che si occupa di fitocosmesi con passione e competenza è CHEMEIA, nasce nel 1990 ed è formata da un team di esperti che lavorano fianco a fianco per realizzare prodotti multifunzionali che aiutano in diverse problematiche. Non sono testati sugli animali, non contengono parabeni e soprattutto sono tutti Made in Italy.


Chemeia si dedica alla bellezza, all'igiene e al benessere delle persone avendo cura di utilizzare solo materie prime eccellenti, quindi simbolo di serietà e affidabilità.
Sul loro e-shop possiamo trovare prodotti che spaziano dall'igiene intima alla detersione del corpo, ai prodotti per la cellulite, per rinforzare le unghie, solari per adulti e bambini e tanto altro ancora.
Io ho scelto di provare 

S.O.S. LOTION RINFORZANTE UNGHIE



Si tratta di una lozione specifica per prevenire le varie problematiche delle unghie e per rinforzarle. E' un valido aiuto per prevenirne la fragilità e  mantenere in buono stato unghie e  contorno unghie. Modo’uso: applicare mattina e sera  su ogni unghia, massaggiare, procedere quindi all’applicazione di sos hands cream.
In caso di necessità è possibile applicare come impacco con garza sterile e lasciare tutta la notte.
Principi attivi: menta, camomilla,  rosmarino, salvia,  centella, iperico, propoli, equiseto, tiglio,  liquerizia, rusco, calendola, echinacea, ratania, mirtillo, rosa canina, ippocastano,  amamelide, rosa canina, timo, arancio amaro, cipresso, limone, geranio, elicrisio, pino, melissa, incenso, carota, Eucalipo,  Ylang-Ylang.
Il suo costo è di 45,00 euro e contiene 50 ml di prodotto.
Ho scelto questo prodotto perchè ho sempre avuto problemi di fragilità alle unghie e, nonostante mi piacciano sempre lunghe e ben curate, non riesco a farle crescere come vorrei perchè si sfaldano e si spezzano facilmente, essendo sempre sottoposte a diversi trattamenti che non le aiutano affatto.
Questo prodotto mi sta aiutando a far sì che possano finalmente rinforzarsi e diventare belle e vigorose.

LYDRO-TERMAR LOZIONE PER CELLULITE


Questa lozione è a base di piante officinali, quali borragine, equiseto, bardana, malva e sale marino che aiutano ad avere un trattamento completo contro la cellulite e combattono anche il gonfiore e la ritenzione idrica alle gambe. Di solito viene usata prima che si applichi Queen Oil per dare più tono alla pelle




  Modo d'uso:
  • Spruzzare sulle zone interessate, massaggiare e seguire con l'applicazione di QueenOil.
  • Impacco: applicare su garza sterile su zone particolarmente congeste e lasciare sino a scomparsa del calore.
  • Psoriasi: esperienze fatte hanno dimostrato che sulla psoriasi, seguito da Lydro-FLOG- CREAM, aiuta ad attenuare la manifestazione.

Contiene 500 ml di prodotto e costa 57,00 euro


QUEEN OIL OLEOLITA PER CELLULITE


E' una miscela di olii essenziali e lipidi e serve a combattere la cellulite e l'adipe che si forma sia nell'uomo che nella donna. Dà risultati più rapidi ed evidenti se utilizzato prima di fare sport
  Modo d'uso:
Applicare QueenOil sulle zone interessate e massaggire delicatamente.
 
 Principi attivi:
avocado, germe di grano, mandorle dolci, oliva, limone, lavanda, carota, incenso, issopo, geranio, cipresso, verbena, arancio amaro, sandalo, rosmarino, salvia, menta.

Contiene 150 ml di prodotto e costa 43,00 euro

La cellulite come sappiamo è un problema antiestetico che affligge l'80% delle donne e non solo! Non sempre si vede ma ce l'abbiamo proprio tutti perchè è un difetto del microcircolo. Quindi non signfica essere grasse o magre, la cellulite non fa distinzione di sorta e fa compagnia davvero a tutte noi. 
Ma non bisogna disperare, perchè grazie ad alcuni accorgimenti nello stile di vita, con una dieta bilanciata e attività fisica, è possibile sconfiggerla del tutto.
Dei validi alleati sono proprio LYDRO-TERMAR e QUEEN OIL che ci aiutano a combattere la cellulite in modo semplice e delicato.
Queen oil ha un buon profumo con sentori di menta, lo si spruzza sulla parte interessata e con un lieve massaggio si assorbe velocemente lasciando la pelle morbida e profumata, oltre che fresca proprio per le proprietà rinfrescanti della menta che è contenuta nei suoi principi
A Queen Oil  ho fatto seguire Lydro-Termar e  ho utilizzato i due prodotti insieme per diversi giorni, notando un gran miglioramento sulle zone critiche. La pelle a buccia d'arancia si riduce e resta liscia e tonica.
Consiglio davvero a tutte coloro che tengono al proprio corpo di utilizzare questi prodotti del tutto naturali che vi aiuteranno a risolvere ogni tipo di problema vi assilli.
Allora fate un salto allo shop online  e acquistate i prodotti che più vi interessano, vedrete che il vostro corpo vi ringrazierà e subirà una rinascita vera e propria
Se desiderate visitare anche la pagina fb questo è il link

Grazie alla Chemeia per avermi offerto la possibilità di provare questi fantastici prodotti e conoscere un mondo del tutto nuovo


1 commento:

  1. grazie per la tua recensione e per il tuo consiglio...da tenere a mente come brand

    RispondiElimina