Lettori fissi

lunedì 18 maggio 2015

Liebster Award 4.0

 



Sono stata nominata! Ho ricevuto una nomina dalla mia amica Romina. Vi spiego in che cosa consiste questa nomination.
Nato nel 2012, Liebster Award, un premio tedesco, è ormai alla quarta edizione. 


E’ un modo per far conoscere nuovi blog grazie alla pubblicità fra blogger. Io devo  ringraziare PROVARE PER CREDERE per avermi nominata. Conoscevo bene questo blog essendo della mia cara amica Romina, è pieno di cose interessanti e molto vivace nei colori e nel modo di essere gestito. Vi consiglio vivamente di andare a visionarlo e di diventare followers.
Che cosa bisogna fare? Vi elenco le regole del Liebster Award:
1.                  Ringraziare il blog che ti ha nominato;
2.                  Rispondere a 10 domande;
3.                  Scegliere 10 blog da nominare;
4.                  Porre 10 domande;
5.                  Comunicare la nomina ai 10 blog scelti.
Inizio a rispondere alle dieci domande poste da PROVARE PER CREDERE
1)              Quando e perchè hai aperto il tuo blog?
Il mio blog è nato a gennaio del 2015 per gioco, per una sfida con me stessa e tutti coloro che non credono in me, ma non avrei mai immaginato che sarei arrivata fino a questo punto! La mia passione per le cose sempre nuove e le sfide mi ha portato fin qui.
2)                 Quali sono gli argomenti che tratti con più piacere?
Direi che ogni argomento è una sfida nuova per me e non c'è mai un argomento preferito in assoluto, ma forse la moda e la cucina sono le cose che prediligo essendo una gran patita di accessori e outfit oltre che del settore culinario
3)                  C'è qualcuno che ti ostacola o ti ha ostacolato nel tuo cammino con il blog?
Si sa che le gelosie sono ovunque, sia nel mondo reale che qui sul web e quindi ho ricevuto lamentele da parte di qualcuna che aveva poca stima di se stessa e intralciuava il mio cammino pensando di risolvere così i suoi problemi
4)               Da 1 a 10 quanto ritieni importanti i social network? 
Non credo che siano una cosa per cui non possiamo vivere senza, ma bisogna ammettere che ormai la tecnologia si è introdotta in ogni aspetto della nostra vita  e quindi dobbiamo utilizzarla ma nei limiti
5)                Cosa fai nella vita?  
Io sono una casalinga non per scelta ma perchè non c'è possibilità di lavoro quio da me                                        6)               Hai programmi per quest’estate?
Quest'estate avrei intenzione di fare una bella vacanza in Sicilia con degli amici, possibilità permettendo. Adoro la Sicilia fin da bambina e la trovo una delle regioni più affascinanti e misteriose della nostra bella e sofferente Italia  
7)                Quale è stato il prodotto che ti ha proprio delusa?
Non credo ci sia stato un prodotto che mi abbia delusa al 100%, diciamo solo che non ha avuto il riscontro che immaginavo, ma questo dipende dal tipo di capello e non dal prodotto stesso. Se fosse stato un pò più mirato, credo non mi avrebbe deluso, parlo di uno shampoo 
8)          Di che cosa non puoi fare a meno prima di uscire?   
Io adoro tutto ciò che è moda e cosmetici ma credo che non sarei mai capace di uscire senza la mia amata borsa e senza mettere eyeliner e rossetto
 

9)                 Ti capita di rimpiangere qualcosa o qualcuno?

Credo che in questa domanda sia scontata la risposta, in effetti ognuno di noi ha dei rimpianti ma la vita va a vanti e si guarda avanti e non al passato. Possiamo solo imparare dai nostri errori. 
10)             Qual è il peggior difetto che non sopporti in una persona? Ed il pregio che apprezzi?
Adoro nelle persone che mi circondano la sincerità a tutti i costi e la puntualità, quindi di conseguenza, non sopporto le persone false e quelle che portano sempre ritardo 


     Ora voglio elencarvi i blog che nomino:  
1.  Passioni e recensioni
2.  Le recensioni di Mina
3.  Blogger
4.  Recensisco io
5.  Testando testando
6.  Vale Artdecò
7.  Secondo me
8.  Omaggi & Tester prodotti
9.  Semplicemente Robygiulia
10.Love review



E le mie domande sono queste:
   1) cosa ti ha spinto ad aprire il blog?
   2) quali sono gli argomenti che ti piace affrontare di più?
   3) Ti sei mai pentita di aver fatto la scelta di aprirlo?
   4) Hai mai avuto problemi con qualcuno a cui dava fastidio il tuo successo?
   5) Cosa fai nella vita?
   6) Hai mai incontrato qualche azienda con cui hai collaborato?
   7) quale prodotto hai amato di più tra tutti quelli recensiti?
   8) Credi che possa esserci amicizia in questo mondo? parlo di amicizia vera e non solo di sorrisi di convenienza
   9) Hai mai incontrato un'amica blogger nella vita reale?
   10) Cosa ami di più nelle persone che tio sono accanto?
 
 
  
 
A voi la parola…

2 commenti:

  1. 1)il blog è un regalo di una mia carissima amica
    2)poichè è appena nato affronto diverdi argomenti
    3)per ora non sono pentita di questo regalo
    4)sul mio blog no però ho avuto problemi con delle fan
    5)sono una mamma e casalinga a tempo pieno
    6)per ora non ho ancora collaborato con aziende
    7)non avendo collaborato con aziende non ho ancora un prodotto preferito
    8)si credo di poter avere delle vere amicizie
    9)purtroppo non ho incontrato nessuna blogger ma mi piacerebbe molto
    10)la sincerità,la disponibilità e la loro dolcezza

    RispondiElimina
  2. Wooow, I love it! Enjoy the week honey!

    I invite you to join my worldwide giveaway: Polka dots dress

    Do you want to follow each other? Let me know and I'll do the same:
    My blog | Bloglovin | Facebook

    (っ◕‿◕)っ♥

    RispondiElimina