E' proprio vero che le cose che vedi da bambino ti si fissano bene in mente e difficilmente li dimentichi. Questo è quello che è successo al titolare dell'azienda +Puppacci
All'età di 8 anni, rimane rapito dalla mano del disegnatore della Walt Disney mentre disegna Topolino e ne rimane così attratto che impara anche lui a disegnare un Topolino quasi perfetto.
Il problema però era creare qualcosa di nuovo, niente di copiato, allora cominciò a creare un suo disegno ovunque si trovasse e qualunque cosa stesse facendo, così come a volte succede un pò a tutti noi di fare dei ghirigori con la penna su di un foglio.
Creò così lo stemma della sua azienda, Puppacci. Ne sono tanti, goffi e buffi ma che lasciano un sorriso sul viso di chi li vede.
La Puppacci produce e commercializza tantissimi articoli che hanno come sfondo i disegni Puppacci, grembiuli, cover per cellulari, tazze.
Io ho partecipato ad un give organizzato in collaborazione con Puppacci e ho vinto la cover
Come vedete, è davvero molto carina, con tutti i puppacci che la rallegrano e fanno sì che il mio cellulare possa distinguersi da quello di tutti gli altri, i puppacci portano sempre molta allegria con loro.
Ma non finisce qui! come diceva un tempo Corrado alla corrida......
Tutte le vincitrici devono fare 10 selfie con la cover vinta e farsi votare, chi riceve più voti alla foto, vince una tazza Puppacci.
Porterà sicuramente tanta allegria in casa della vincitrice e ogni qualvolta che la prenderà tra le mani le verrà da sorridere.
Se siete curiosi di vedere i tanti articoli della Puppacci, vi consiglio di visitare il sito web
http://www.puppacci.com/
oppure la pagina fb
https://www.facebook.com/puppacci?fref=ts
Che altro dirvi, fatevi tentare dalla frenetica simpatia dei pupazzi Puppacci.
https://www.facebook.com/puppacci?fref=ts
Vorrei mostrarvi solo alcune delle belle cose che troverete sul sito web Puppacci
conosco Pupacci grazie ad un giveaway dove ho vinto una loro tazza....bella colorata proprio comae la tua recensione
RispondiElimina