Lettori fissi

martedì 5 maggio 2015

PUPPACCI

E' proprio vero che le cose che vedi da bambino ti si fissano bene in mente e difficilmente li dimentichi. Questo è quello che è successo al titolare dell'azienda +Puppacci 


All'età di 8 anni, rimane rapito dalla mano del disegnatore della Walt Disney mentre disegna Topolino e ne rimane così attratto che impara anche lui a disegnare un Topolino quasi perfetto.
Il problema però era creare qualcosa di nuovo, niente di copiato, allora cominciò a creare un suo disegno ovunque si trovasse e qualunque cosa stesse facendo, così come a volte succede un pò a tutti noi di fare dei ghirigori con la penna su di un foglio.
Creò così lo stemma della sua azienda, Puppacci. Ne sono tanti, goffi e buffi ma che lasciano un sorriso sul viso di chi li vede.
La Puppacci produce e commercializza tantissimi articoli che hanno come sfondo i disegni Puppacci, grembiuli, cover per cellulari, tazze. 
Io ho partecipato ad un give organizzato in collaborazione con Puppacci e ho vinto la cover


Come vedete, è davvero molto carina, con tutti i puppacci che la rallegrano e fanno sì che il mio cellulare possa distinguersi da quello di tutti gli altri, i puppacci portano sempre molta allegria con loro.
Ma non finisce qui! come diceva un tempo Corrado alla corrida......
Tutte le vincitrici devono fare 10 selfie con la cover vinta e farsi votare, chi riceve più voti alla foto, vince una tazza Puppacci.



Porterà sicuramente tanta allegria in casa della vincitrice e ogni qualvolta che la prenderà tra le mani le verrà da sorridere.
Se siete curiosi di vedere i tanti articoli della Puppacci, vi consiglio di visitare il sito web
http://www.puppacci.com/
oppure la pagina fb
https://www.facebook.com/puppacci?fref=ts 
Che altro dirvi, fatevi tentare dalla frenetica simpatia dei pupazzi Puppacci.
https://www.facebook.com/puppacci?fref=ts

Vorrei mostrarvi solo alcune delle belle cose che troverete sul sito web Puppacci


1 commento:

  1. conosco Pupacci grazie ad un giveaway dove ho vinto una loro tazza....bella colorata proprio comae la tua recensione

    RispondiElimina