Lettori fissi

lunedì 11 maggio 2015

STICKERKID

Salve, oggi voglio parlarvi di un problema che credo sia comune a molti di voi, i bambini disperdono sempre in giro le loro cose a rischio di confonderle con gli altri e non ritrovarle più. Ma anche adesso, che l'estate è alle porte, capita spesso in spiaggia che i bimbi si allontanino e non si riescano a trovare per un pò, ma con un braccialetto al loro polso, che può essere usato anche in acqua, i vostri problemi saranno risolti, scriverete il nome del bambino e il cellulare, su bracciali di identificazione per bambini, così ognuno potrà aiutarvi a ritrovare i vostri piccoli.



Ci viene in aiuto STICKERKID con le sue etichette adesive.
Stickerkid è una società svizzera che produce adesivi personalizzati ed etichette termoadesive di alta qualità.
Nasce nel 2004 e ha già avuto il piacere di servire 100.000 genitori, stampando più di due milioni di etichette! 

L'azienda è gestita da persone giovani e precisamente da una coppia di trentenni, Doerthe e Christian, che vivendo assieme ad amici con bambini piccoli, capiscono le necessità che si incontrano ogni giorno e si sono innamorati del concetto di etichette pratiche ma di moda. Ancor più da quando sono diventati in prima persona genitori e affrontano le stesse problematiche dei loro amici. 
Gli adesivi personalizzati Stickerkid sono resistenti alla lavastoviglie, al microonde e a qualsiasi altro tipo di prova per 10 anni, ma sono anche  etichette termoadesive da utilizzare in lavatrice e nell’asciugatrice e che possono essere rimosse in caso di donazione o vendita del prodotto.  http://www.stickerkid.it/it_it/adesivi-etichette-oggetti.html
Chi di voi non ha mai avuto problemi di questo genere? All'asilo, al mare, alle colonie, in piscina, insomma ovunque i bambini possono smarrire le loro cose e quindi per evitare tutto questo possiamo applicare loro un braccialetto con nome oppure etichette adesive sui loro vestiti o sui loro giocattoli. In questo modo eviteremo tanti problemi. 
E' molto semplice da utilizzare l'etichetta termoadesiva ......vediamo insieme come funziona:


Fase 1: Riscaldare il ferro da stiro

Impostare la modalità a secco (senza vapore), e riscaldarlo il più possibile, rispettando il massimo permesso dal capo d’abbigliamento.
La temperatura ideale è tra 150 e 190 gradi.

Fase 2: Posizionare l’etichetta sul vestito

Utilizzare una carta da forno per precauzione.
Posizionare il ferro da stiro SENZA muoverlo per 10 secondi.







Fase 3: Ecco fatto! La vostra etichetta termoadesiva è adesso attaccata all’indumento

Attendere almeno 3 ore prima di lavare il capo d’abbigliamento.
È possibile rimuovere l’etichetta termoadesiva passando il ferro caldo sotto il vestito.

Sono resistenti alla lavatrice e all’asciugatrice! (resistenti a più di 45 lavaggi a 60°)




Visto? cosa vi avevo detto? Niente di più facile e con una spesa irrisoria avrete risolto tantissimi vostri problemi. Ma non ci sono solo etichette adesive, ma anche braccialetti, etichette termoadesive, adesivi per camerette che potrete scegliere a seconda delle vostre necessità, per grandezza, con foto o senza, personalizzabili insomma e oltre questo ci sono anche pacchetti che vi permettono di risparmiare notevolmente. 
Se desiderate saperne di più visitate il sito web
http://www.stickerkid.it/it_it/
oppure la pagina fb
https://www.facebook.com/Stickerkid.it
e potrete vedere quante bellissime e utilissime etichette ci sono.
Potrebbe essere anche un ottimo regalo per le vostre amiche così vi farete voler bene anche da loro, risolvendo i loro problemi. 
Se desiderate acquistare le etichette Stickerkid, potete usare il codice sconto LAROSABLU che vi darà diritto a un ulteriore sconto del 10% sui vostri acquisti. Allora cosa aspettate? correte sul sito e acquistate le etichette per i vostri bambini.


Vi mostro solo alcuni esempi di ciò che troverete







2 commenti:

  1. ottima collaborazione e recensione

    RispondiElimina
  2. Che comodità! Ne abbiamo proprio bisogno a casa mia, visto che tutti perdono tutto...

    RispondiElimina