Lettori fissi

mercoledì 6 maggio 2015

POSITANO COSMETICS

Oggi vorrei presentarvi una ditta di cosmetici del tutto naturali,  Positano Cosmetics.





Si tratta di una linea di cosmetici che nasce da 40 anni di esperienza della Farmacia Rizzo, di Positano.

La Linea è composta principalmente da prodotti che utilizzano:
- ingredienti naturali che sono meglio riconoscibili dalla pelle e quindi più efficaci
- un alta concentrazione di principi attivi per una migliore efficacia del prodotto

- un minor numero di ingredienti 
- mancanza di parabeni che sono dannosi alla nostra pelle
- mancanza di prodotti che causano allergie
- non sono testati sugli animali
 
C'è da sottolineare che i prodotti sono strettamente Made in Italy e possono essere acquistati solo presso la Farmacia Rizzo di Positano e la parafarmacia "The Parmacy" situate sulla spiaggia di Positano.

Quindi se fate una vacanza nella zona, vi consiglio di fare un giro e provare i loro prodotti del tutto naturali e ad alta efficacia.  


Ho ricevuto dei campioncini di prodotti che ho provato e mi sono davvero piaciuti, anche se c'è da dire che una singola bustina di prodotto non  può aiutarmi a dare un  parere sulla sua efficacia nel tempo. Per quello che ho potuto notare però usando la singola bustina, direi che i prodotti sono validi.

Il siero anti-età non è del tutto liquido come alcuni che ho provato finora e si assorbe velocemente lasciando la pelle levigata e profumata delicatamente.
Posso inoltre confermare l'assenza di allergeni, per me che ho la pelle molto sensibile, e che non ho avuto alcun genere di reazione allergica.
Per quanto riguarda la crema purificante, posso dirvi che la texture è leggera, indicata soprattutto per chi ha la pelle grassa, perchè regola l'eccessiva produzione di sebo. Lascia la pelle luminosa e fresca grazie ai suoi ingredienti naturali a base di estratti di cetriolo e bardana.
Si applica una o due volte al giorno dopo aver ben lavato il viso e facendola assorbire con un lieve massaggio. Assorbe velocemente e non unge, lasciando anche un gradevole profumo, che non guasta mai.


La linea presenta prodotti che spaziano dalla cura del viso a quella del corpo, ma anche la linea uomo e la linea dei solari. 
In effetti, se vi recherete in vacanza a Positano, avrete anche la comodità di acquistare direttamente dalla Farmacia Rizzo, i solari adatti alle vostre pelli delicate e che vi proteggeranno durante il vostro soggiorno in zona.
Non posso far altro che consigliarvi di visitare la loro pagina fb
https://www.facebook.com/positanocosmetics
e se vi trovate a Positano, di visitare la Farmacia Rizzo, che io ringrazio per la bella possibilità che mi ha concesso di poter conoscere i suoi fantastici prodotti naturali tutti Made in Italy



   

2 commenti:

  1. Non conoscevo questo brand. Per me è molto importante una crema che non unta... non mi piace quella sensazione di mani e pelle unte.

    RispondiElimina
  2. brand sconosciuto finchè non ho letto questa interessante recensione....prodotti da provare senza dubbio

    RispondiElimina