Lettori fissi

venerdì 8 maggio 2015

HOTSAND

Mare, mare, mare ma che voglia di arrivare qui da te, da te..........
così cantava qualche anno fa Luca Carboni in una delle sue canzoni e questo ci riporta all'argomento di oggi: IL MARE


Sì, il mare e tutto ciò che serve quando abbiamo voglia di prendere il sole in spiaggia o fare una bella passeggiata sul lungomare: sandali, costumi, parei e kaftani ma anche borse in vimini, in pvc e tanti altri accessori moda.
Oggi voglio presentarvi un'azienda che commercializza tutto questo, HOTSAND.
Nasce nel 2002 nelle Marche e più precisamente a Sarnano, provincia di Macerata dall'unione di tre soci, Gianni Offidani, Maurizio Fogante e Romano Rossi.
La Hotsand ha prodotti capaci di fare tendenza sia nelle stagioni primavera-estate che nell'autunno-inverno e il suo successo deriva da più fattori, quali lo stile dei prodotti, il vasto assortimento, il rapporto qualità-prezzo e il servizio con i clienti.
L'estate è ormai alle porte e Hotsand irrompe con la sua nuova collezione di calzature coloratissima, frizzante e innovativa.
L'azienda vuole soddisfare le esigenze di tutte le donne sia come comodità che come bellezza e lo si riscontra nella scelta che si ha dal sandalo flat alla zeppa, dall'infradito etnico al sabot, dalla ciabattina ai modelli col plateau.
I colori dell'estate spaziano dal bianco, al rosa, al fuxia, al verde acqua, al nero, al blu, al rosso con le sue infinite gradazioni di colori, dall'arancio al porpora, dal prugna al carminio al rosso scarlatto. Ma possiamo trovare anche fantasie floreali, mimetiche e il classico accostamento bicolore tinta unita.
I modelli fluo e trasparenti sono caratterizzati da gomma e pvc, le zeppe i infradito invece da paglia e corda e materiali glitterati si riscontrano un pò ovunque. Insomma, ce n'è per tutti i gusti e tutte le tendenze.


Hotsand però ha pensato anche agli uomini con infradito che alternano fasce in tessuto denim, canvas e paglia e il classico modello in gomma. Anche qui una vasta rosa di colori , dal beige al nero, al blu, al bianco, al royal e al celeste verde acido e fluorescente. Anche i motivi, come per i sandali da donna, sono tanti e soddisfano anche i più esigenti.


Hotsand però non dimentica i più piccoli, con una collezione allegra e vivace; per le femminucce stampe a fiori, stelle, cuori e pois, mentre per i maschietti stampe tribali, mimetiche e tanto altro ancora. 


Ma l'azienda, come detto in precedenza, si occupa anche della stagione autunno-inverno, con ciabatte colorate, frizzanti, fantasiose oltre che comode, perchè la filosofia dell'azienda è di farci vestire anche in casa con cose comode ma di tendenza....mai dimenticarci di essere alla moda!
La piacevole sensazione di indossare queste pantofole, non è data solo dalla calzata morbida ma anche dal fondo gomma che è profumato.
Possiamo trovare pantofole con stampa romantica a cuore o ballerine dai più diversi motivi e con pelo all'interno per avere sempre i nostri piedi coccolati e al caldo.

Per i maschi si riconfermano sempre i disegni scozzesi e arricchiti da scudetti, stampe e tanto altro.


Per i più piccoli, troviamo sempre i disegni che ricordano i loro cartoon preferiti, le macchine e gli animali oltre che i pois , i fiocchi per le femminucce.

 Quindi se volete avere altre informazioni sui loro prodotti e magari acquistare ciò che più vi attrae di queste collezioni, potrete visionare il sito web
 http://www.hotsand.it/
o la pagina fb
https://www.facebook.com/pages/Hotsand/228807643905171?fref=ts

2 commenti:

  1. bellissimeeeeee !!!! una recensione doc tra l'altro complimentiiii

    RispondiElimina
  2. Wow. ....sono veramente bellissime, bravissima bella recesione, complimenti♥

    RispondiElimina