Lettori fissi

lunedì 4 maggio 2015

NATURAL G STORE

Siamo sempre più abituati al consumo di sostanze chimiche che quando troviamo aziende che producono articoli naturali, ci subito catapultiamo per provare nuovi prodotti che siano in grado di farci tornare alla natura.  In questi ultimi anni stiamo rivalutando il bio e, un'azienda che mette al primo posto la genuinità e bontà dei prodotti naturali è +Amway 
L'azienda crede fermamente che l'ambiente in cui viviamo e lavoriamo debba essere preservato per un futuro più sostenibile grazie al contributo personale di ciascuno.
La sua filosofia è " CI SIAMO IMPEGNATI A FARE CIO' CHE E' GIUSTO, NON CIO' CHE "CONVIENE"!"



Amway nasce ad Ada, nel Michigan. I fondatori Jay Van Andel e Rich DeVos hanno coniato il nome dell'azienda dall'abbreviazione di "AMERICAN WAY"
Amway lancia il suo primissimo prodotto, il Liquid Organic Cleaner (L.O.C.) Detergente Multiuso, uno dei primi detergenti al mondo biodegradabili concentrati. Il LOC riscuote subito un enorme successo e rappresenta un passo avanti verso un futuro di prodotti eco-compatibili.
La filosofia Amway porta così l'azienda ad espandersi in termini di distribuzione sul territorio, vendite e offerta dei prodotti.
Nell'ottobre 1962, Amway apre il suo primo ufficio internazionale in Canada, la seconda nazione tra le 89 in tutto il mondo. Nel 1968 debutta il marchio Artistry con 11 prodotti e 37 tonalità. Amway continua a crescere e diventa uno dei primi cinque marchi di prestigio per il trattamento della pelle. In seguito, acquisisce Nutrilite, si espande in 8 nuovi mercati internazionali ed espande la sua sede.
L'azienda è costruita sul concetto di relazione,  crede nelle relazioni tra le famiglie fondatrici e i dipendenti e imprenditori. Questo è il suo punto di forza.....tutti fanno parte di questa  grande famiglia.
I principi fondamentali dei fondatori sono incisi sulla pietra fuori dalla sede mondiale: LIBERTA', FAMIGLIA, SPERANZA E RICOMPENSA e racchiudono tutto ciò che l'azienda rappresenta.
Nel 2003 Amway lancia la campagna AMWAY ONE BY ONE che serve ad aiutare i bambini in tutto il mondo e ha consentito finora di destinare più di 112 milioni di dollari a favore dei bambini bisognosi. Inoltre, i dipendenti hanno dedicato ore lavorative ad attività di volontariato.
Tutte le filiali europee Amway, sostengono i bambini del Sudafrica in età scolare con la vendita delle tazze One by One.



 I proventi ricavati dalle tazze aiutano i giovani studenti ad avere una superficie dura su cui appoggiarsi per scrivere, non avendo attrezzature adeguate. Insieme alla campagna 2015 dell'Arcivescovo Tutu, l'azienda sostiene queste scuole fornendo piani di scrittura chiamati Tutudesks, sono piani che si appoggiano sulle gambe degli studenti e permettono di studiare ovunque.
La loro filosofia è piuttosto semplice: lavoriamo quotidianamente per aiutare le persone a vivere meglio.

I settori di cui si occupa l'azienda sono: nutrizione, bellezza e cura della casa con i marchi:

NUTRILITE™ comprende un vasto assortimento di prodotti a supporto di un'alimentazione sana: dai multivitaminici e integratori alimentari a base di erbe alle vitamine e minerali masticabili per i bambini e per tutta la famiglia.





ARTISTRY e beautycycle comprendono gamme di prodotti per la cura della pelle che detergono, tonificano, ammorbidiscono e idratano ogni tipo di pelle.







AMWAY HOME include la favolosa linea di coltelli e utensili da cucina iCook™ nonché la linea per il Trattamento dell'Acqua eSpring™.  Acqua eSpring elimina tutti gli elementi contaminanti che possono trovarsi nell'acqua del nostro rubinetto. Le padelle sono costruite robuste e resistenti, in acciaio inossidabile e permettono di cucinare con meno grassi e più gusto. I coltelli sono affilati, robusti, sicuri e dal design elegante. 



Con 65 laboratori di ricerca in tutto il mondo, Amway sviluppa costantemente nuovi prodotti e rinnova quelli esistenti, per garantire ai propri clienti il massimo della qualità. Ogni nuovo prodotto è sottoposto a test rigorosi per garantire che rispetti i più elevati standard qualitativi.

Il mio rapporto di collaborazione si è sviluppato con il Signor Gabriele Macaluso, una persona squisitamente gentile e disponibile, subito si è messo a mia disposizione per farmi scegliere ciò che più desideravo tra gli innumerevoli articoli che l'Amway commercializza. Essendo una maniaca di prodotti cosmetici di buona qualità e che rispettano la mia pelle molto delicata, non potevo che scegliere la linea  Artistry.
Il Signor Gabriele ha fatto di tutto per poter soddisfare le mie richieste chiedendomi anche le tonalità che di solito uso e che mi piacciono di più. 
Questo è il kit che mi ha inviato: 

- EYELINER LIQUIDO
- MASCARA VOLUME
- LOZIONE STRUCCANTE PER OCCHI E LABBRA
- FONDOTINTA YOUTH EXTEND
- ROSSETTO COPRENTE ARTISTRY SIGNATURE COLOR
- OMBRETTO COLOR ORO
- TROUSSE QUARTETTO ARTISTRY
- CIPRIA COMPATTA
- SET DI PENNELLI PER IL TRUCCO

Vediamo un pò più da vicino ogni singolo prodotto e analizziamo le sue caratteristiche.



La formula ricca di pigmenti garantisce un colore intenso e lussuoso, opaco con finitura brillante ideale per look seducenti e raffinati. Asciuga velocemente e non cola, non scolorisce, per garantirvi un look che dura a lungo.
L’applicatore dalla punta affusolata in feltro garantisce un’applicazione semplice e veloce. Inoltre, consente di stendere solo il giusto quantitativo di prodotto per ottenere sempre un tratto regolare e preciso. Grazie alla sua formula resistente all’acqua, il colore dura a lungo e non cola. Il particolare applicatore vi permette di disegnare un tratto preciso e senza sbavature






Il Mascara volume ha una  rivoluzionaria formula FullFX, contiene polimeri volumizzanti e ricchi di pigmenti che rivestono ogni ciglia. L’applicatore MagnaBoost è stato studiato per catturare ogni singola ciglia e rivestirla della giusta quantità di prodotto.Volumizza e infoltisce istantaneamente anche le ciglia più piccole e diradate. Le ciglia sono perfettamente separate tra loro e appaiono più voluminose, più folte e più seducenti. Non cola, non sbava, non si raggruma, non secca. Gli ingredienti emollienti sono un vero trattamento di bellezza per le ciglia, che risultano più spesse e sane. Dura fino a 8 ore. Anche per me che ho ciglia piccole e non molto folte, riesce a fare un vero capolavoro, rendendo il mio sguardo accattivante e magnetico.





 La lozione struccante rimuove delicatamente il make up senza seccare la pelle. Formula non grassa, lascia la pelle fresca e pulita. Si dissolve rapidamente e rimuove con delicatezza anche il trucco a lunga tenuta, senza irritare la pelle. Contiene una miscela selezionata di ingredienti, tra i quali Aloe vera, Estratto di camomilla e avena e sostanze emollienti ed umettanti che curano le ciglia. Priva di profumazione e coloranti.  E' testata per ridurre al minimo le possibilità di irritazione nella zona contorno occhi.Essendo una soluzione  bifasica, bisogna agitare il flacone prima dell’uso. Versate alcune gocce di prodotto su un dischetto di cotone. Applicate delicatamente nell’area del contorno occhi. Sciacquate con acqua o rimuovete con un fazzoletto pulito. Per un make-up waterproof è l'ideale, rimuove tutto senza dover strofinare a lungo come succede di solito con alcuni prodotti in commercio.







I fondotinta leviganti effetto Lifting  sono i più avanzati adatti a tutti i tipi di pelle anche a quelle sensibili, come la mia. Questo fondotinta aiuta a tonificare, levigare e rassodare la pelle nel tempo.  Attenuano l’aspetto di rughe e segni di espressione, restituendo alla pelle un aspetto vivace e giovanile, mentre la formula youth extend  e il fattore di protezione SPF 20 garantiscono benefici antietà duraturi, consentendo alla pelle di trattenere la sua naturale vivacità ora e in futuro.
C'è una vasta  gamma di tonalità per qualsiasi tono e incarnato della pelle. È disponibile in 11 tonalità, sviluppato avvalendosi dell’esclusiva tecnologia FACES.   Idratazione quotidiana. Contiene ialuronato di sodio a duplice azione, che aiuta a trattenere l’idratazione e mantiene la pelle idratata tutto il giorno. Protezione dalle cause ambientali dei danni alla pelle. Contiene il fattore protezione SPF 20 che protegge dai dannosi raggi UVA/UVB PA++ e preserva la freschezza della pelle. Insomma, un prodotto completo che oltre a servire come make-up, è anche utile come solare e crema anti invecchiamento. Basta una minima quantità e subito dal vostro viso scompariranno tutte le imperfezioni, avendo così un incarnato perfetto e giovane.

 La formula cremosa e idratante  di questo rossetto fa in modo che  si applica facilmente, regalando labbra bellissime, incredibilmente morbide e setose.  Dura a lungo, non cola e non sbiadisce; la sua formula contiene i pigmenti Signature color, studiati per rilasciare la giusta quantità di colore e garantire una copertura perfetta. La sua formula contiene una base trasparente che illumina la tonalità originale e valorizza qualsiasi incarnato.

Impreziosito da una miscela di oli di origine naturale che assicurano alle labbra il 36% di idratazione in più. Ricco di vitamina E antiossidante per idratare a fondo, ringiovanire e ammorbidire le labbra.
La cosa che mi attira di più oltre alla sua ottima qualità e al suo risultato più che soddisfacente, è il modo in cui si apre. Per aprire, si impugna la parte inferiore dello stick, si  svita in senso orario la parte superiore e rimuovendola consente al rossetto di uscire. Comodissimo modo di apertura che permette di portarlo in borsa senza paura che si apra, come i normali rossetti in commercio, e possa rovinare l'interno delle nostre borse.



 Come non parlare dell'ombretto e della trousse comodissima da portare con noi ovunque nella nostra amata borsa


I colori scuri rendono lo sguardo più profondo, mentre i colori chiari sottolineano i dettagli. Una polvere setosa, morbida che si amalgama facilmente, esaltando il colore e il contorno occhi. Il mio è color oro, delicato ma allo stesso tempo potente, infatti illumina lo sguardo senza essere troppo pesante

 E' arricchito di vitamina E ed A, note per gli effetti benefici sulla pelle.
Contiene pigmenti micronizzati che conferiscono maggiore intensità e durata del colore.

Testato e indicato anche  per chi porta lenti a contatto.

-    Trousse Quartetto Artistry :

Pratica e raffinata contiene fino a quattro tonalità diverse, include un pennellino per fard, pennellino per occhi e sfumino per occhi.

-       






La  CIPRIA Compatta ha una formula setosa e impalpabile con pigmenti minerali per un effetto naturale.

Finitura accurata che riduce al minimo le lucidità e le imperfezioni.

Non ostruisce i pori.

Dermatologicamente testata per ridurre il rischio di allergie. Io ho una pelle molto sensibile e devo ammettere che usandola non ho avuto problemi nè di allergie e nè di fastidio alcuno

Infine, voglio parlarvi del set pennelli per il trucco. Sono contenuti in un pratico beauty nero trapuntato con laccetto in raso che serve a chiuderlo. All'interno ci sono 6 tipi diversi di pennelli: pennello per cipria, spazzolino per sopracciglia e ciglia, pennello piatto per ombretto, pennello angolare per ombretto, pennello per fard e pennello per rossetto.Davvero un kit completo per le maniache del make - up come me. Tutti di eccellente qualità e dal tratto morbido che sembrano accarezzare la mia pelle quando mi trucco.


L'azienda per garantire un servizio eccellente, un supporto continuo  ed una qualità altissima, la vendita dei suoi articoli non è aperta al pubblico ma limitata ai collaboratori o ai clienti dei collaboratori, quindi per chi volesse diventare un cliente o iniziare una collaborazione lo può fare solo attraverso il link che è riportato in Natural G Store e non accedendo direttamente al sito, causa la mancanza di un codice richiesto durante la registrazione.
Quindi se avete bisogno di informazioni o iniziare una collaborazione con questa bellissima azienda potete usufruire di questo link
Sarà direttamente il Signor Gabriele Macaluso a fornirvi tutte le informazioni che vi servono.
Una casa per essere solida, ha bisogno di solide fondamenta, così come l'azienda +Amway ha bisogno di collaboratori in gamba per crescere e essere conosciuta da tutti.
Io ho conosciuto uno di questi collaboratori che è un pilastro fondamentale di questa azienda ed è una persona in gamba non solo sotto l'aspetto lavorativo ma anche sotto l'aspetto umano. Di una gentilezza e squisita disponibilità che si riscontrano davvero in poche persone. Per questo voglio ringraziare il Signor Gabriele Macaluso pubblicamente per i rapporti umani che ci sono stati tra noi oltre che per la bellissima collaborazione che mi ha concesso, facendomi conoscere un marchio del tutto naturale e ottimo per la pelle di noi donne, l' Armistry!

Vorrei ricordarvi per l'ultima volta che l'azienda +Amway ha un negozio online di oltre 450 articoli naturali per uso quotidiano. Sono coperti da una garanzia del 100% anche se aperti ed usati. Soddisfatti o rimborsati!

3 commenti:

  1. Tanti ottimi prodotti! Già ho sentito parlare molto bene della Amway.

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brand, scrivi che sono persone gentili oltre ad avere prodotti cosmetici unici questo li differenzia! Grazie x i consigli!

    RispondiElimina
  3. ammazza che bel brand e che super recensione!complimenti cara

    RispondiElimina