Lettori fissi

domenica 17 maggio 2015

HANDMADE JEWELRY BY CHIC FRIEND

Eccomi di nuovo a voi per riproporvi un'altra collaborazione, precisamente la terza, con HANDMADE JEWELRY BY CHIC FRIEND, la mia amica di Torino, Gerardina Gerry Mastrodomenico.
Ormai non ho più molto da dire su di lei, tranne che è un'artista vera nel realizzare le sue creazioni tutte a mano e con diversi tipi di materiale che vanno dai pizzi all' argento, resine, cristalli, pietre semi preziose, swarovski
Le sue creazioni sono sempre molto eleganti e sofisticate, semplici e allo stesso tempo di grande effetto oltre che molto versatili
Stavolta per il give in onore della festa della mamma, ha messo a disposizione 2 paia di orecchini a forma di cuore, a simboleggiare il legame d'amore che unisce una mamma alla propria figlia.



A me invece, e devo sottolineare inaspettatamente, ha voluto omaggiarmi di 2 paia di orecchini molto belli che io adoro.....come non potrei amare le sue creazioni?

Questo che vedete è il risultato dell'immensa fantasia che Gerry ha e che riversa nelle sue creazioni, in effetti per realizzarli ha unito a delle perle un palloncino, si avete capito bene! Un palloncino di quelli che usano i bimbi alle feste! Strepitoso risultato, vero?
Essendo una persona dal cuore d'oro, ha voluto premiare anche una ragazza che non ha vinto il give, ma per la sua presenza quotidiana alla sua pagina con questi orecchini

  

Non mi rimane che consigliarvi di andare a dare uno sguardo sulla sua pagina  https://www.facebook.com/bijouxhandmadebychicfriends?fref=nf  per vedere quanti bijoux ci sono e magari farvi e fare un bel regalo.
Voglio ringraziare Gerardina per la sua disponibilità e dolcezza anche nei confronti di coloro che hanno partecipato ai suoi give, ha concesso loro il premio nonostante il numero di partecipanti non fosse arrivato a quello prestabilito.

Nessun commento:

Posta un commento